Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
uno piu penoso dell'altro.. aspetta che in fondo mi ci metto io:

un criceto entra in un bar, il barista guarda il criceto, il criceto guarda il barista, e il criceto prende fuoco XD XD

(quacuno dica qualcosa di ancora piu penoso..)

Una battuta sporca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Pierino cade nel fango :tragic:

Che differenza c'è tra una valigia e una porta?

La valigia si porta, ma la porta come si valigia?

(qualcosa di più penoso, please)

uno piu penoso dell'altro.. aspetta che in fondo mi ci metto io:un criceto entra in un bar, il barista guarda il criceto, il criceto guarda il barista, e il criceto prende fuoco XD XD

(quacuno dica qualcosa di ancora piu penoso..)
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH No.

Cosa fa la mucca con il fucile? Vaccaccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Volete sentire una battuta al contrario? Cominciate a ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Volete ridere ?? Ridete.

Volete piangere ?? Guardatevi il Gran Premio di Formula uno...

Visto che stamattina alle 5 ho danneggiato seriamente la Panda non sono propriamente in tema di umorismo oggi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Volete ridere ?? Ridete.Volete piangere ?? Guardatevi il Gran Premio di Formula uno...
Raikkonen ai lavori forzati, voglio alonso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Massa è stato sfortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che stamattina alle 5 ho danneggiato seriamente la Panda non sono propriamente in tema di umorismo oggi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi dispiace... :(

Ero dietro a miei amici e frenando ad un semaforo sono slittato e sono finito loro addosso, essendo una vettura di dieci anni fa probabilmente i danni sono maggiori del valore residuo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ero dietro a miei amici e frenando ad un semaforo sono slittato e sono finito loro addosso, essendo una vettura di dieci anni fa probabilmente i danni sono maggiori del valore residuo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Panda?

Sì, una Panda del '98 con 60000 km vale circa 1000 euro, mi sa che i danni sono maggiori... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì, una Panda del '98 con 60000 km vale circa 1000 euro, mi sa che i danni sono maggiori... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Minchia, allora deve essere ridotta proprio male :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro