M
Morpheus
Bene. :Morrisfuma:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non me l'aspettavo. :whawha:Le fai capire che c'è di peggio e che deve accontentarsi del ragazzo che ha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
che ******** che sono ;p
Ma voi andate già all'estero in gita di terza media? Caspita, noi il massimo che abbiamo fatto è stato andare dal Piemonte in Toscana... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMA BUONASERA!!!!!!io sto bene e voi? sapete che io me ne vado in austria e non mi vedrete più?
(scherzo ci vado solo in gita)
e cito il mio compagno:
"tanto se ci andavo era mica per vedere i campi di concentramento... cosa me ne frega? io ci andavo per limonarmi quella" e io "hai offeso la mia sensibilità" e lui "ma vai a cagare!"
PS: mi potete consigliare un bel mod per l'eterno DOOM 3? (che non sia fragging free!) grazie e buon appetito!
Accidenti, queste sono cose tristi... :tragic:Ho letto l'elenco delle vittime... :( :( :(Ci sta qualcuno che conoscevo. :( :( :( :(
buongiorno!Ma voi andate già all'estero in gita di terza media? Caspita, noi il massimo che abbiamo fatto è stato andare dal Piemonte in Toscana... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eheheheheeh questo non lo so proprio! dalla tua firma si deduce che tu sia ***, non dovresti sapere tutto, te!? ;pbho qua a bologna e normale fare la gita fuori italia in terza media (e perche in prima, seconda e terza superiore NO?!?!)
io so quello che devo sapere.. non oltre ESDeheheheheeh questo non lo so proprio! dalla tua firma si deduce che tu sia ***, non dovresti sapere tutto, te!? ;p
Ehhhh, alla grande. :keyParadise:Ragazzi! è da un po che non posto! perdonate la mia mancata assenza nei post, ma ultimamente ho avuto il tempo di fare solo una guardatina veloce! come andiamo ragazzi? tutto bene come al solito?