Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quella nella foto è daniele. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa notare che lagga anche nella foto

me l'hai gia detto su MSN trova un po piu di originalita U_U
L'ho capito che vuoi morire, giuro che se da qualche parte becco il tuo IP è la tua fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds:

Poi eh non ti devi seccare, l'ho vista la tua foto e posso dire che sei un nerd pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif solo che non perdo certamente tempo a criticare gli altri in questo modo ridicolo (che poi che io sia grasso è una puttanata che ti sei inventato tu eh). Se non vuoi evitare noie ti consiglio di evitare di rompere i còglioni ulteriormente altrimenti, e te lo posso assicurare, ti finisce male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E credo si sia flammato a sufficienza

Ora basta.

E' inutile aggiungere che il più bello sono io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho mica detto che sei grasso O_O ho solo fatto vedere la somiglianza fra le 2 foto sisi
Ed è quello che ho fatto anche io, ti pare :.bip:

Non ho mica detto che sei una mèrda, ho detto che ci somigli. :.bip:

Se ci pensi bene è la stessa cosa :.bip:

Ora basta.
E' inutile aggiungere che il più bello sono io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

17tslk.jpg

Capaci di perdere pure con sti imcompetenti...
Alla fine abbiamo recuperato, comunque la cosa fa riflettere, gioca la vecchia guardia e perdiamo, entrano i giovani e facciamo spettacolo. Evidentemente sono più motivati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ragazzi, per il resto sono scattati ben due gialli in questo scorcio serale di topic, vi invito ad evitare di attaccarvi nel modo in cui avete fatto qualche post sopra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ok... rega oggi ho il corso di recupero di inglese.. dalle 2 alle 4.. gurda caso in quell'esatto orario c'e lo zoo di 105...

Ragazzi ho in mente di organizzare una colletta: 50cent per completare 10 euro in modo che keen possa andare dal barbiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif D'accordo?

Ragazzi ho in mente di organizzare una colletta: 50cent per completare 10 euro in modo che keen possa andare dal barbiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif D'accordo?
Guarda che i capelli me li sono tagliati già da un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Comunque 10 euro non mi farebbero dispiacere anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Mettetene pure un pò di più già che ci siete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora due sono le cose: O fai schifo, hai la malattia del lupo mannaro o l'ultima volta ti sei fatto il caschetto. Io dico che ti sei fatto il caschetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho visto via webcam. Ha i capelli corti, niente caschetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora due sono le cose: O fai schifo, hai la malattia del lupo mannaro o l'ultima volta ti sei fatto il caschetto. Io dico che ti sei fatto il caschetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
O forsei sei così tubercoloso (cit. nonno fiorucci) da non capire che quella foto che hanno postato è vecchissima :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro