miticludus
gesù
- Iscritto dal
- 28 Giu 2008
- Reazioni
- 0
ASD comunque gli assomiglia un sacco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te lo dico io invece a cosa assomigli tu :.bip:ASD comunque gli assomiglia un sacco
L'ho capito che vuoi morire, giuro che se da qualche parte becco il tuo IP è la tua fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifme l'hai gia detto su MSN trova un po piu di originalita U_U

Ed è quello che ho fatto anche io, ti pare :.bip:non ho mica detto che sei grasso O_O ho solo fatto vedere la somiglianza fra le 2 foto sisi
Ora basta.
E' inutile aggiungere che il più bello sono io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine abbiamo recuperato, comunque la cosa fa riflettere, gioca la vecchia guardia e perdiamo, entrano i giovani e facciamo spettacolo. Evidentemente sono più motivati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCapaci di perdere pure con sti imcompetenti...
non ho capito...Ed è quello che ho fatto anche io, ti pare :.bip:
Non ho mica detto che sei una mèrda, ho detto che ci somigli. :.bip:
Se ci pensi bene è la stessa cosa :.bip:
Chissà come mai. :.bip:ok... rega oggi ho il corso di recupero di inglese..
Guarda che i capelli me li sono tagliati già da un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifRagazzi ho in mente di organizzare una colletta: 50cent per completare 10 euro in modo che keen possa andare dal barbiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif D'accordo?
O forsei sei così tubercoloso (cit. nonno fiorucci) da non capire che quella foto che hanno postato è vecchissimaAllora due sono le cose: O fai schifo, hai la malattia del lupo mannaro o l'ultima volta ti sei fatto il caschetto. Io dico che ti sei fatto il caschetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif