M
Morpheus
Avevo 22 punti di credito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tanto il voto di maturità non conta quasi niente, almeno all'università da me non ne hanno mai tenuto conto. E poi c'è chi è uscito con 90 dalla mia scuola e adesso ha smesso di studiare, e chi è uscito con 65 e continua con profitto :Morris82:Già se arrivo sopra il 90 sono contento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Devi consegnare la dichiarazione dei redditi. :Morris82:Mi riferivo alle tasse universitarie. :Morris82:
Certe cose avvengono solo al di sotto di una certa latitudine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto lo so.
Ma a noi tengono conto di entrambi. :Morris82:
C'è anche qui in Piemonte, al Politecnico di Torino regalavano 100 portatili alle migliori matricole, e per calcolarne il coefficiente, tenevano conto, anche se in una percentuale piuttosto ridotta, anche del voto di maturità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCmq, non avevo davvero mai sentito della riduzione delle tasse universitarie in base al voto di scuola media superiore che, imho, è una delle cose più falsate di questo mondo.
Veramente la percentuale se non sbaglio era quasi del 50%...in pratica chi stava sulle palle a un prof delle superiori era già condannato e viceversa.C'è anche qui in Piemonte, al Politecnico di Torino regalavano 100 portatili alle migliori matricole, e per calcolarne il coefficiente, tenevano conto, anche se in una percentuale piuttosto ridotta, anche del voto di maturità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anche se sono anch'io dell'idea che sarebbe più opportuno basarsi sui soli risultati universitari, come si fa da noi a Scienze MFN dell'Università (non Politecnico), visto che il voto di scuola superiore, a parità di profitto effettivo, può variare parecchio da istituto a istituto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
...senza contare quelli che all'esame non hanno fatto altro che copiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVeramente la percentuale se non sbaglio era quasi del 50%...in pratica chi stava sulle palle a un prof delle superiori era già condannato e viceversa.
...mentre io invece ho passato tutto il compito di matematica alla mia classe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...senza contare quelli che all'esame non hanno fatto altro che copiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Copiare è cosa buona e giusta
Meno male che non hai passato quello di italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...mentre io invece ho passato tutto il compito di matematica alla mia classe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Collegati a facebook. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe passavo quello di italiano, prendevano tutti 12/15. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif