Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'acquisto è stata un'operazione commerciale, la id continuerà a fare i giochi secondo il proprio stile così come Bethesda, non è che per il fatto che ora sono entrambi sotto Zenimax Carmack inizierà a fare i giochi a loro modo e viceversa, magari si ispireranno un po' a vicenda ma lo stile di ognuno rimarrà globalmente quello. Se si vuole parlare di giochi Bethesda se ne parli in Altri Giochi, come sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ecco bravo. Leggendo in giro vedo gente convinta che ora id farà giochi di ruolo e bethesda fps quasi come si fosse creato un team unico

Ecco bravo. Leggendo in giro vedo gente convinta che ora id farà giochi di ruolo e bethesda fps quasi come si fosse creato un team unico
Molti vedono questa acquisizione come un male, secondo me è il contrario. Id Software ha impiegato sempre molto tempo per i propri giochi ma per il fatto che sono in pochi e Carmack ha lavorato esclusivamente da solo sullo sviluppo della tecnologia.

Ora gli si presenta la possibilità di poter utilizzare piu' risorse e quindi assumere piu' personale o usare il personale di Bethesda, che sinceramente hanno degli ottimi artisti.

Anche sul piano del modding non c'è nulla da temere, zenimax l'ha sempre supportato, basta andare a vedere le migliaia di mod per i loro giochi.

Molti vedono questa acquisizione come un male, secondo me è il contrario. Id Software ha impiegato sempre molto tempo per i propri giochi ma per il fatto che sono in pochi e Carmack ha lavorato esclusivamente da solo sullo sviluppo della tecnologia.
Ora gli si presenta la possibilità di poter utilizzare piu' risorse e quindi assumere piu' personale o usare il personale di Bethesda, che sinceramente hanno degli ottimi artisti.

Anche sul piano del modding non c'è nulla da temere, zenimax l'ha sempre supportato, basta andare a vedere le migliaia di mod per i loro giochi.
Pienamente d'accordo solo che da quello che ho capito id non intende cambiare stile. Al massimo con Zenimax avranno più supporto economico e quindi come dici te potranno assumere più personale

Ieri sera mi arriva un messaggio per informarmi di una cena con i vecchi compagni del liceo un'ora prima dell'inizio della cena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeglio così che non ci sono andato, troppi sbruffoni privatisti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora c'è chi è peggio organizzato di noi... :rickds:
Purtroppo va poi sempre a finire così, noi il primo anno che abbiamo fatto la cena dopo la fine delle superiori eravamo quasi tutti, il secondo anno già di meno, quest'anno eravamo non più della metà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo va poi sempre a finire così, noi il primo anno che abbiamo fatto la cena dopo la fine delle superiori eravamo quasi tutti, il secondo anno già di meno, quest'anno eravamo non più della metà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eheh e mi sa che l'anno prossimo salta oppure chi organizza ce l'ho dirà il giorno dopo della cena e alcuni avranno una strana influenza

Cioè, neanche se mi fossi fiondato immediatamente in auto sarei arrivato puntuale (50 km di traffico). :whawha:

E molti non hanno ancora finito gli esami quindi non sono andati. :bah!:

Io come sempre sarò disponibile, però non conto su altrettanta disponibilità da parte di tutti gli altri. A questo punto sarebbe più sensato trovarci tra di noi che ci teniamo ancora con cadenza maggiore anche senza la formalità della cena di classe, piuttosto che combinare un incontro una volta all'anno che formalmente rappresenta il momento di ritrovo quando in sostanza non pochi se ne disinteressano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io come sempre sarò disponibile, però non conto su altrettanta disponibilità da parte di tutti gli altri. A questo punto sarebbe più sensato trovarci tra di noi che ci teniamo ancora con cadenza maggiore anche senza la formalità della cena di classe, piuttosto che combinare un incontro una volta all'anno che formalmente rappresenta il momento di ritrovo quando in sostanza non pochi se ne disinteressano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
D'accordissimo

A breve che ci saranno le giostre a Giaveno e poi a Coazze verrò su, vedi non servono troppe formalità, se uno è interessato le occasioni le trova. È che troppo spesso è facile parlare quando ci si incontra e farsi il sorrisino, quando poi a uno non gliene frega più molto dell'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È che troppo spesso è facile parlare quando ci si incontra e farsi il sorrisino, quando poi a uno non gliene frega più molto dell'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eheh e da noi ci sono maestri in quest'arte.

Eheh e da noi ci sono maestri in quest'arte.
Sì lo so. Ma se ricordi io avevo già fatto notare la cosa all'ultima riunione di classe in quinta superiore, c'era qualcuno che finché c'era da passarsi il compito di matematica o la versione di latino riusciva a tenere unita la classe, poi però se mancava un interesse di questo genere pensava più a sè stesso che al collettivo classe... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì lo so. Ma se ricordi io avevo già fatto notare la cosa all'ultima riunione di classe in quinta superiore, c'era qualcuno che finché c'era da passarsi il compito di matematica o la versione di latino riusciva a tenere unita la classe, poi però se mancava un interesse di questo genere pensava più a sè stesso che al collettivo classe... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh lo so ma non puoi fargli di certo cambiare modo di comportarsi. Purtroppo il mondo è pieno di approfittatori e la cosa che fa ancora più rabbia è che spesso a questi va sempre bene:puffanculo:

Ah no. Però quello che possiamo fare è organizzarci per conto nostro, senza dovere magari cambiare programma all'ultimo momento pur di includere anche loro, sapendo che a parti invertite loro non farebbero lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah no. Però quello che possiamo fare è organizzarci per conto nostro, senza dovere magari cambiare programma all'ultimo momento pur di includere anche loro, sapendo che a parti invertite loro non farebbero lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su questo possiamo stare sicuri. Molti hanno una pessima memoria e tendono a dimenticare i nomi e le persone:asd:

Su questo possiamo stare sicuri. Molti hanno una pessima memoria e tendono a dimenticare i nomi e le persone:asd:
Più che altro hanno tutto l'interesse nel farlo, perchè può far comodo fare finta di non ricordare... :bah!:

Se dovessi mai incontrare di nuovo gli ex compagni di classe, non credo siano fulici di vedermi e non ho voglia di farmi tutta la vita in prigione.

Se dovessi mai incontrare di nuovo gli ex compagni di classe, non credo siano fulici di vedermi e non ho voglia di farmi tutta la vita in prigione.
Immagino non vi siate lasciati propriamente in buoni rapporti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non ho passato un bel periodo a scuola, era pieno di gentaglia. Avete presente quella gente che non ha nulla da fare nella vita e allora per la frustrazione scassano le balle agli altri? Il 90% erano in quel modo. Sarà che poi mi scaldo facilmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro