Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Lui.

MoeSzyslak1.gif

Sul Tirreno l'acqua (specialmente nella parte di Napoli) è sempre piena di alghe.

Infatti ieri sono tornato da una vacanza di 4 giorni a Paestum, ed è stato bello vedere l'acqua con meno alghe lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è da un mese che sto sull'Adriatico e non avevo mai visto una concentrazione così elevata. Il fatto strano è che sono alghe rosse. :unsisi:

Io non vedo alghe e meduse da anni. Forse forse ne incontro qualcuna, ma a pezzi. Eppure vado a mare spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quel pirla del bagnino invitava la gente a tuffarsi dicendo che che le alghe hanno le stesse proprietà terapeutiche dei fanghi termali. :rickds:

Che pirla. :rickds:

Sto imparando a suonare Phobophobia dei Vio-Lence. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ehm...forse è ancora troppo complicato per me. Gli assoli sono molto complicati da eseguire.

Sono principalmente un chitarrista ritmico, ovvero da accompagnamento, e poi sono un bassista, ma credo che col tempo potrei riuscirci, perchè non è impossibile da eseguire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ehm...forse è ancora troppo complicato per me. Gli assoli sono molto complicati da eseguire. Sono principalmente un chitarrista ritmico, ovvero da accompagnamento, e poi sono un bassista, ma credo che col tempo potrei riuscirci, perchè non è impossibile da eseguire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho fatto una mappa per zdwars 1000 volte meglio della tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Guarda che io mi rompevo di fare quella mappa, perciò non mi è venuta bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse dovresti vedere le mie mappe di Stronghold quando verrà rilasciato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda che io mi rompevo di fare quella mappa, perciò non mi è venuta bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse dovresti vedere le mie mappe di Stronghold quando verrà rilasciato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma perchè allora hai fatto la mappa? :wush:

Con quale iniziativa.

Ho fatto quella mappa perchè Ventris me lo aveva chiesto gentilmente se potevo farne una. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro