Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ieri mi è andato in coma permanente il pc, è un vero disastro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Salve. Sto postando da Fedora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo dire che Fedora è un pò più complesso di Ubuntu poichè richiede più conoscenza di command-line, ma se si ha già esperienza di Ubuntu, dovrebbe essere abbastanza semplice prenderci la mano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quando mi ritornerà la linea magari lo proverò poi pure io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quando mi ritornerà la linea magari lo proverò poi pure io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Con molto piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lo stiamo condividendo anche senza postare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, se non si è completamente demolito l'HDD, puoi sempre smontarlo dal pc e metterlo su un altro (assumendo che sia un fisso), recuperando tutti i tuoi dati. Altrimenti, se è un portatile, hai bisogno di un set per laptop da IDE a USB, che non costa pochi centesimi. :unsisi:

Beh, se non si è completamente demolito l'HDD, puoi sempre smontarlo dal pc e metterlo su un altro (assumendo che sia un fisso), recuperando tutti i tuoi dati. Altrimenti, se è un portatile, hai bisogno di un set per laptop da IDE a USB, che non costa pochi centesimi. :unsisi:
Sì, era un laptop. :(

Siccome possiedo un HDD USB sono intenzionato a sostituire l'HDD interno al dispositivo e inserire il mio per poi collegarlo a un altro pc via USB. Funziona secondo voi?

Se si può fare elementarmente (i.e. smontando senza fare troppi casini) funziona, altrimenti ti conviene comprare il set, costa ma nemmeno troppo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto costi di preciso non lo so, devo chiedere a mio padre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il fatto che l'HD contenga un OS non dà problemi, è come avere due partizioni primarie con una che vede l'altra, una volta scelto di caricare un OS dal menù che viene fuori, per il sistema gli altri diventano semplici dati. E, ad ogni modo, se non sono impostate partizioni, il sistema all'avvio fa partire il sistema operativo che trova sull'HD primario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Esatto. Le opzioni di booting sono inserite nel sistema operativo principale, in un file .ini, credo, che può anche essere modificato. Quindi, essendo che in un altro computer non sono presenti le informazioni di avvio dell'OS dell'HD secondario, esso non verrà mai calcolato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Considerate pure che il secondo HD sarà collegato quando il primo OS è già stato caricato da un pezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non uso MSN da giorni per ovvi motivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro