Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
beh, intanto mi sono trasferito a rimini :andrean:poi, beh, ho avuto alcuni problemi di carattere familiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tanto ormai ci sono abituato al tuo caloroso bentornato :whawha:

PS era inteso scherzosamente, mi conosci

<>>
abbiti vicino a me adesso!

Che fine avevi fatto te piuttosto :kep88:
Io sono sempre stato qui, solo che il bar era rimasto senza clienti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sic transit gloria mundi, ho montato il nuovo pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ancora non l'avete saputo ieri ho preso una buca colossale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Dovevo incontrarmi con una tipa ma, 1 h prima dell'appuntamento mi dice che si è rimessa con l'ex e che non vuole più vedermi.

Ma la cosa che mi ha ferito di più è stata:

"Bello e intelligente come sei troverai un sacco di donne".

Sua ultima frase. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Dovevo incontrarmi con una tipa ma, 1 h prima dell'appuntamento mi dice che si è rimessa con l'ex e che non vuole più vedermi.
Ma la cosa che mi ha ferito di più è stata:

"Bello e intelligente come sei troverai un sacco di donne".

Sua ultima frase. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non mi pare che l'aggettivo intelligente ti si addica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sai qual è la differenza tra teoria e pratica? Che in teoria non c'è alcuna differenza, ma in pratica sì. Mettilo in pratica (e anche in teoria già che ci sei). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sai qual è la differenza tra teoria e pratica? Che in teoria non c'è alcuna differenza, ma in pratica sì. Mettilo in pratica (e anche in teoria già che ci sei). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh cazz :boh::seifuori::rickds:

ma se la teoria nn e' uguale alla pratica la teoria e' sbagliata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro