T
teaMate
Bè dovrebbe essere unsigned visto che sotto 0 non si può andare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma per quello non basta dichiarare l'indice temporale come long invece che come int? Il tipo long è tranquillamente gestibile anche dai sistemi a 32 bit... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifVero! Dimenticavo il limite numerico...L'ho sempre detto che dobbiamo passare ai sistemi a 128 Bit!!!
Si potrebbe anche creare un contatore simulato senza il reale valore numerico... Visto che gli OS a 32 bit tirerrano finchè non andranno a sbattere contro il bug del 2038...
è il Poltergeist.ma ... ma... sento la radio dal pc?? cioe' mentre mi ascolto la musica su you tube sento di sottofondo "croazia, vieni a scomprirla com'era un tempo" .-. nn ho radio accese e altro nn so che cacchio sia!

Credo che nei sistemi a 32 bit il contatore temporale sia già un long int. Il problema, se non ricordo male, nasce dall'uso di un numero intero a 32 bit per il "time_t" che a partire dal 1 gennaio del 1970 può arrivare al massimo al 19 gennaio 2038.Sì ma per quello non basta dichiarare l'indice temporale come long invece che come int? Il tipo long è tranquillamente gestibile anche dai sistemi a 32 bit... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ricordo che una volta registrai delle musiche prese da un videogioco col mio vecchio 486. Quando riascoltai la registrazione con le cuffie, nelle puase di silenzio si sentiva una donna francese parlare in sottofondo.ma ... ma... sento la radio dal pc?? cioe' mentre mi ascolto la musica su you tube sento di sottofondo "croazia, vieni a scomprirla com'era un tempo" .-. nn ho radio accese e altro nn so che cacchio sia!
Gia Gia!L'urlo rovesciato del Doomguy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=173812&p=5259483&viewfull=1#post5259483
Ho cambiato il video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngL'urlo rovesciato del Doomguy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=173812&p=5259483&viewfull=1#post5259483
sono tornato. quindi... CIAO :cat: