Ehi gente, non posto molto sul forum però controllo sempre se ci sono news, in effetti vorrei tenere più animata qualche discussione, però è meglio se non scrivo troppo sennò finisco a postare troppe boiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultimamente sto lavorando su un'arma per Doom 3, era da tempo che sognavo di fare un'arma, ho sempre visto 3dsmax con paura però sbattendoci la testa ho imparato il necessario per portare avanti il progetto. Da qualche giorno ho ripreso a lavorare sulle animazioni, dopo dovrò lavorare nuovamente sullo script per ottimizzare delle robe che avevo dimenticato sul sistema delle animazioni, è dura senza sapere il c++, però sto facendo progressi leggendo dei tutorial, alla fine la cosa più importante e difficile è capire la logica.
A proposito, qualcuno di voi sta frequentando all'università il corso di informatica? In questi giorni mi sto informando per andare all'università, purtroppo non ho potuto iniziare l'anno scorso perchè non avrei potuto stare dietro agli studi, e ho dimenticato molte cose di matematica, qualcuno sa come sono i test d'ingresso per quel corso? Vorrei avere giusto un'idea delle domande di matematica, sicuramente cercando su google trovo qualcosa, però se qualcuno qui sa qualcosa è ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif