Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
qualcuno sa dirmi come posso mettere Doom (preferibilmente doom 2) sul mio nokia 5228? doom è il mio gioco preferito e sarebbe una figata portarlo sempre con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
doom2.jpg
9-1302_2.png
non credo si possa... comunque esiste un doom per cellulari e si chiama Doom RPG e se non sbaglio anche Doom 3d è per cellulari

siccome sono riuscito a mettere tutti e due i doom su psp. QUELLI ORIGINALI non rpg o cazzate varie. volevo metterlo a forza, perche normalmente sono sicuro che NON SI PUO' fare, nel mio bel telefonino.

Una volta c'era C2Doom per far funzionare Doom 1 e 2 sui Nokia serie 60 e 80, bastava copiare l'IWAD sulla memoria del cellulare. Non so se funziona sul tuo modello...

Il mio co-admin ha fondato un nuovo Doom Universe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra qualche giorno ve lo farò vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve gente, oggi pomeriggio mi deve essere partita qualche rotella e mi sono messo a smontare completamente la tastiera per pulirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

immag0489.jpg

ahhhhh ... eccomi di nuovo !!

eheh ... sono sparito per un bel pò eh ??

lo so, lo so ... ve la siete spassata senza di me !!

comunque, ora sono tornato !!

PICCOLO MESSAGGIO X L'IMPERATORE:

Presto avrò il nuovo PC, lo sto assemblando ...

quindi state pronti che dalla prox settimana potrebbero iniziare ad arrivare screen a fiumi !!

tweaker io stò lavorando , quando ti serve quello che ho fatto dimmelo pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

beh, posta qualche screen nel topic del progetto, così gli dò un'okkiata ed eventualmente ti dico se aggiustare qualcosa !!

Ma il pesce d'aprile è sto skin orribile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che ca**o ...

ogni volta che faccio una mappa dettagliata ... salvo ... chiudo ... vado a cenare ... ritorno, accendo ... apro il builder e perdo tutto !!

NON SI PUO' FARE !!

che ca**o succede ogni volta ??

sapete che succede quando si apre un WAD col builder ??

ti fa scegliere la config. e una volta che l'hai scelta ti escono tutte le mappe di quel WAD + le resources usate con quella configurazione ...

invece a me, finché non spengo il computer è tutto apposto ... appena lo spegno, invece è come se il computer si scordasse tutto ...

perdo le resources e le mappe ... il WAD sta sempre la ... con la grandezza (in Kb) che dovrebbe avere ... ma col builder e con skulltag sembra che la mappa che io ho creato non esista ...

PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEE ??

Prova a salvare su un altro drive o su una chiavetta usb. Fai uno scandisk, magari c'è qualcosa di sballato sul disco fisso

ma sto già selvando un'altro disco ...

sto salvando su una memoria esterna !!

magari c'è un virus sul computer ... ma io non ho l'anti-virus, o meglio, è molto vecchio quello che ho ... e quindi potrei avere dei virus ...

potrebbe dipendere da quello ??

Nah, credo che forse sia il disco esterno. boh prova a salvare sul disco fisso normale o ripeto su una chiavetta usb. Per l'antivirus non credo... prima di chiudere l'editor verifica che il file sia effettivamente salvato!

ma il file c'è ancora ... anche dopo spento il computer, il file c'è ancora ... e ha ancora le sue dimensioni in Kb !!

solo che non si riescono ad aprire le mappe ... come se fosse stato cancellato qualcosa !!

disinstalla e reinstalla il doombuilder allora, magari provi col DB1 se usi il 2 o viceversa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro