Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Specialmente se fra questi fantomatici amici ci sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPortare gli amici in casa propria per mangiare e bere significa risparmiare sul bulldozer per demolire la casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
/me cheers for Glassyman. Hoorray!Superati i 7000 posts. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif :nfox:
addio! :vigo:In partenza per Venezia. Doomiani, ci sentiamo fra qualche giorno :cat:
A quando il funerale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngè imploso il pc fisso. R.I.P. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ch'èssuccesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngè imploso il pc fisso. R.I.P. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
buona occasione per cambiarloè imploso il pc fisso. R.I.P. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Forse non dovevi provare ad alimentarlo con la polvera da sparo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifè imploso il pc fisso. R.I.P. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ho rischiato anch'io qualche giorno fa, ma per fortuna era solo l'alimentatore... :morristend:è imploso il pc fisso. R.I.P. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
anche in ita! non tutto ma alcune cose...