Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
wou wou wou! CIAO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ehi ciao, ki 6? :Morrisfuma:

Madonna, ancora è aperto 'sto bar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Notare come 1800 dei miei post stiano qui dentro :rickds::rickds::rickds:
Incredibile... Da quanto esiste? 6-7 anni? :.bip:

8 anni sul forum. :euler19: :alex90: :sasa: :leon: :nitro: :saluto: :mah: :olee: :alesisi: O_o :andrean: :sarcastic:

Buon Natale a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

P.S. Ma un topic per i nostri vecchi progetti abbandonati lo abbiamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Auguri, gente. :kep88: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :patpat: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :kappe: :morris82: :morristend: :nfox: :.bip:

P.S. Ma un topic per i nostri vecchi progetti abbandonati lo abbiamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
È tutto in Doom Editing Zone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Buon anno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :.bip: :imfao: :l4gann: :kappe: :morris82: :morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif :cat: :game: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sono stato bannato da failbook poiché puzzo, quindi se non mi vedete più lì, questo è il motivo.:kep88:

Sono stato bannato da failbook poiché puzzo, quindi se non mi vedete più lì, questo è il motivo.:kep88:
Sbrigati a tornare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sbrigati a tornare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi spiace ma non gliela mando una copia della mia carta di identità, ed un altro account non ho voglia di farlo: bannerebbero anche quello. ;p

Se mi viene voglia cerco nel dark web un modo per falsificarla, anche se comunque non saprei che foto utilizzare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro