• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Bar On Of Hell [Doom Bar]

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Ho più post di afullo. :rickds:

Xcava86X

Wait... What!?
Iscritto dal
5 Mag 2008
Medaglie
5
LV
0

Evvai posso arrivare a 666 una seconda volta! :asd:

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

10 anni di iscrizione qui. :hype3::hype::superhype::pedobear::phraengo::hype2::megahype::ivan::sardjack::gouki::banatrip::wtf::zequila::narutto:

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Auguri! :D E le previsioni per i Cacoward? ;)
Eh, hai ragione pure tu... quest'anno, per una ragione o l'altra, mi sono trovato un bel po' fuori dal "giro". :sad: Saranno almeno 9 mesi che non gioco un wad... non sono neanche riuscito a terminare tutti i vincitori dei Cacoward dell'anno scorso. :tristenev: E nel poco tempo libero mi sono dedicato ad approfondire qualche aspetto delle versioni per console. :icebad:

Ora apro il topic. :l4gann:

Xcava86X

Wait... What!?
Iscritto dal
5 Mag 2008
Medaglie
5
LV
0

Io posso lamentarmi di doom 4 ogni volta che ci gioco :rickds:

non capisco come sia potuto piacere a così tanti fan del vecchio doom

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Io posso lamentarmi di doom 4 ogni volta che ci gioco :rickds:
non capisco come sia potuto piacere a così tanti fan del vecchio doom
Al netto della modernità e dei difetti, è un gioco più che decente. :morristend:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock