Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo Cacoward italiano, un decennio abbondante prima di The Golden Souls...![]()
mbè direi.Era nell'aria?![]()
Oggi è ufficiale.Ho preso oggi il Trofeo per essere iscritto al forum da 15 anni. Temo che non abbia computato gli anni bisestili.![]()
Previsioni zero perché ancora non finisco i vincitori del 2023 a causa di attività pokemiana da oltre due mesiCifra tonda.
Previsioni per i Cacowards 2024? Notare che qui la pagina esiste già, anche se non ci si può ancora accedere, mentre invece inserendo un altro anno nell'URL dice che non esiste...
Previsioni zero perché ancora non finisco i vincitori del 2023 a causa di attività pokemiana da oltre due mesiAnzi, una previsione: Legacy of Rust per ovvi motivi.
La pagina inaccessibile è una prassi da anni perché un tempo si poteva accedere alle bozze dei premi con largo anticipo.![]()
Sennò poi come lo ritrovano i millemila che ci lavorano sopra?Se valgono anche gli WAD commerciali, per forza...
Ci sarebbe sempre stata l'opzione di lavorare provvisoriamente su di una pagina avente un URL non così facile da immaginare...![]()
Io lavoro su piattaforme di sviluppo che hanno URL non direttamente ottenibili da come sono costruiti quelli delle piattaforme pubbliche, basta quello...Sennò poi come lo ritrovano i millemila che ci lavorano sopra?![]()
Quelli di DW non hanno un pensiero lineare, lo sai...Io lavoro su piattaforme di sviluppo che hanno URL non direttamente ottenibili da come sono costruiti quelli delle piattaforme pubbliche, basta quello...