Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Lascia stare le mie compagne :temeno:
Mica parlavo delle tue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quelle non sono niente in confronto a quelle che conoscevo l'anno scorso alle medie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :pffs:

Mica parlavo delle tue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quelle non sono niente in confronto a quelle che conoscevo l'anno scorso alle medie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :pffs:
E poi l'arrapato sarei io... :whawha:
;p

E poi l'arrapato sarei io... :whawha:
;p
Tu sei sempre arrapato... :keyParadise:

Buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

stanotte ha fatto un po fresco, infatti si respira un aria migliore...

tra poco vado in officina perchè ho rotto la trebbiatrice...e son ***** visto che il meccanico devo improvvisarlo io...

Manca una fanciulla e qui si parla solo che di parti anatomiche femminili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma pensa te... 'sera a tutti

Manca una fanciulla e qui si parla solo che di parti anatomiche femminili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma pensa te... 'sera a tutti
Raccontaci in merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che hai in firma, un momento fake in cui bannano il profess? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica hanno bannato per scherzo Il Preside.:rickds:

Tutto organizzato dallo staff della sezione.xDDD

Che hai in firma, un momento fake in cui bannano il profess? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non cambiare discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlaci delle anatomie femminili :so_tutto:

Per scherzo? Peccato... :trallalle:asd:

Io non ti spiego un bel niente, te vai a cercà quel che te serve, sai leggere ed usare internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Domani esame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per scherzo? Peccato... :trallalle:asd:
Io non ti spiego un bel niente, te vai a cercà quel che te serve, sai leggere ed usare internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Niente e' reale tutto e' lecito.

Cioe' io so leggere ma se sapessi leggere non sprecherei tempo per cose futili xke sprecare per tempo per leggere fa passare la voglia di leggere in quanto si spreca tempo per leggere cose inutili. :so_tutto:

Che ho detto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buon pomeriggio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Esame spostato a domani, oggi eravamo in troppi e non ce la faceva a passarci tutti in un giorno... :bah!:

Buonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Allora in bocca al lupo per domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Crepi il lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allora in bocca al lupo per domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In bocca a Samy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Dopo questa mi sparo e chiedo scusa sia a te che a Alex :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ora Hachi lo andrà a dire a Alex che lo andrà a dire a Morris che lo andrà a dire a Kappe che lo andrà a dire a Masterchief che ti bannerà in persona.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora Hachi lo andrà a dire a Alex che lo andrà a dire a Morris che lo andrà a dire a Kappe che lo andrà a dire a Masterchief che ti bannerà in persona.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda che direttamente Morris puo' bannare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però così ho creato una lista più lunga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda che direttamente Morris puo' bannare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma anche solo Alex può bannare... :keyParadise:
O anche io... :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro