Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho controllato poco fa e finalmente dopo alcune mail quelli di fastweb mi hanno contattato dicendomi che la connessione è ripristinata a 7 mega, dove in precedenza era stata degradata a 2 mega in quando secondo loro il doppino non reggeva tale velocità.

mi hanno proposto la nuova offerta che consente di avere anche la sim card per il telefonino, adesso dovro decidere...anche se mi sembra un po presto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

afullo, piano con gli steroidi, nn sei nukem eh! :pffs:cmq giorno a tutti :spammo:
Sono tutto naturale :pffs:
Comunque è andata abbastanza bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono tutto naturale :pffs:
Comunque è andata abbastanza bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Scommetto che sei arrivato 3o

Su 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato quarto dei non competitivi, eravamo mi pare in 8 a fare la promozionale. A gennaio mi tessererò in una società e potrò correre da competitivo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

afullo afullo, hai preso troppi pochi steroidi oggi!

:spammo:

buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:spammo:

Buongiornio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

stamattina ho provato a postare verso le 7 ma non ci sono riuscito...

adesso mangio poi subito al lavoro...in attesa che mio padre rientri dalle ferie entro questa sera...

Buon pomeriggio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Che caldo che fa, sembra che l'estate sia arrivata adesso. Fa ora quello che avrebbe dovuto fare a giugno quando invece è arrivato l'alluvione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vado a correre, poi dopo riprendo a studiare, mercoledì orale dello scritto dato giovedì scorso, parto da un 30... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nuova firma... vista che l'hanno cancellata quella che avevo .-.

che vene pare?

ah dimenticavo :spammo:

nuova firma... vista che l'hanno cancellata quella che avevo .-.che vene pare?

ah dimenticavo :spammo:
E ti cancelleranno anche questa visto che la immagine supera i 30k...

Altra cosa, riguardante tutti, ne stavamo discutendo in privato da un po di tempo circa vari messaggi che vengono postati solo per far un +1, e circa anche quei post con quel cartellino :spammo: tipo questo.

la cosa ci inizia a stancare perchè, miriamo ad arrivare a un topic piu lungo del forum, ma ci vogliamo arrivare senza i classici messaggi con solo scritto "buongiorno" "buonanotte" etc.

Quindi, vediamo almeno di usare un po di fantasia...se avete qualcosa da raccontare bene, altrimenti evitate di postare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non per far il capo però insomma, è vero che Afullo è l'amministratore della sezione, ma non del forum quindi, se qualche alto capo decidesse di farci chiudere il topic lo dobbiamo fare, non siamo noi che gestiamo il forum. dalle altre parti lo spam selvaggio è punito con la chiusura del topic e se ripetitivo comporta anche a sanzioni.

non vogliamo arrivare a questo, però cercate di rispettare le regole

poi se gli altri moderatori vogliono intervenire lo facciano pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Matte ha ragione, questo è il bar, non è il topic dello spam. Il fatto che ci sia più libertà che negli altri thread non significa che tutto sia lecito. Lo spam noioso e ripetitivo non è ammesso alla pari delle altre sezioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo, se non sapete che postare è meglio non postare niente. Il bar sta diventando spam e quei cartellini con +1 incominciano ad irritare.

Ora non voglio sgridare Nume, perchè l'ha fatto in buona fede, oltretutto non è lui che spamma di solito, quindi Nume non la prendere male non ce l'ho con te in particolare.

Comunque se continuate così non ci rimettono solo chi spamma, ma tutti visto che poi ci chiudono il topic.

ok no problem ragazzi, cerchero di nn spammare più! cmq immo nn credo che mela cancelleranno sta firma per 2 miseri kb xD speriamo che lascino correre :unsisi:

ultima volta che scrivo :spammo:

ok basta addio per sempre stupido smile di spam! e ora torniamo al classico nume che è meglio

EDIT: da notare che io sono iscritto da 2 anni e nn ho superato i 1600 post, mentre spagno, iscritto da 1 anno ne ha 13 mila passati :keyParadise:

ok no problem ragazzi, cerchero di nn spammare più! cmq immo nn credo che mela cancelleranno sta firma per 2 miseri kb xD speriamo che lascino correre :unsisi:
ultima volta che scrivo :spammo:

ok basta addio per sempre stupido smile di spam! e ora torniamo al classico nume che è meglio

EDIT: da notare che io sono iscritto da 2 anni e nn ho superato i 1600 post, mentre spagno, iscritto da 1 anno ne ha 13 mila passati :keyParadise:
Vabbe sono dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq rega, domani rinizia basket //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci fara' correre come dei dannati -_-

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stamattina vado a pitturare il cancello del terrazzo di mio zio

Buon pomeriggio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buon lavoro Spagno, anche se immagino avrai già finito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anch'io forse andrò da mio zio che gli montano l'antenna televisiva nuova, poi devo studiare, domani esame... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro