Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buon pomeriggio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Buon lavoro Spagno, anche se immagino avrai già finito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anch'io forse andrò da mio zio che gli montano l'antenna televisiva nuova, poi devo studiare, domani esame... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bene, ho finito mezzora fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi sento un po' responsabile dello spam, anche se non sono uno spammone:| comunque "Affermative! I'm in position and wait for your "ok" to go" ;p

guardate questo video (c'è da sapere l'inglese bene, ma anche senza molta dimestichezza con la lingua anglosassone ci si diverte IMO)

It's normal to feel anxiety before meeting your queen. XD

Macche, guarda che si riferivano a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ieri sera ero tornato da basket... Non ne potevo piu', mai sentito cosi' stanco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Esame andato bene: 27 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Esame andato bene: 27 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cmq rega, ci credete che ancora non mi reggo in piedi dopo ieri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

E mi tocca anche domani e poi venerdi al parco a correre con la squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

salve a tutti raga! flynn tagart mi ha letteralmente infettato da "death notismo acuto" xD sono al 19esimo episodio xD cmq giornata piuttosto fiacca... nulla da fare oltre a convertire una cassetta a mio padre e aver visto un po di death note //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Cmq rega, ci credete che ancora non mi reggo in piedi dopo ieri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

E mi tocca anche domani e poi venerdi al parco a correre con la squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Grazie, sono i primi giorni, è naturale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buon pomeriggio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Immagino Spagno, non è facile quando si riprende così dopo le ferie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buon pomeriggio anche da parte mia.

sto partendo per andare al lavoro...rientrerò in serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stupendo FIFA 09 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ho provato la demo, fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

raga chene dite del mio nuovo avatar? (sisi ripeto a chi nn lo sa, flynn tagart mi ha infettato di deatnotismo acuto :unsisi:) Elle regna :rock:

cmq oggi giornata pallosa, devo fare nuovamente il corso dalle 3 alle 6, che palleeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif boh poi nn so se mi faccio un giro

Buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Carino Duke, ma non conosco la serie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io invece sto per andare ad una gara di corsa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga chene dite del mio nuovo avatar? (sisi ripeto a chi nn lo sa, flynn tagart mi ha infettato di deatnotismo acuto :unsisi:) Elle regna :rock:
cmq oggi giornata pallosa, devo fare nuovamente il corso dalle 3 alle 6, che palleeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif boh poi nn so se mi faccio un giro
Chi è il tizio in firma?

Tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Abbiamo fatto il giro del parco di corsa per 25 minuti, poi esercizi di stretching e poi step vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi mi siedo alla fermata del bus e mi trovo il biglietto rotto -_- Allora salgo, bus vuoto e timbro ma naturalmente non lo timbra -_- Morale della favola: quando sono sceso per prendere l'altro, ho deciso di non prenderlo per non rischiare i 101 euro e me la sono fatta a piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi è il tizio in firma?
e' cats del gioco zero wing... una traduzione da schifo ha dato vita al famoso fenomeno "all your base are belong to us" cerca su google e trovi un sacco di roba (cerca la frase intendo)

Sera a tutti, stasera stanchissimo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Prima partita di basket poi palestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gara di corsa andata abbastanza bene, sto migliorando... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro