Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
io invece non ho fatto un ***** ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

no va bhe, a parte il mio operaio marocco che oggi è andato in questura (Spero che lo tengano la !! ndr) quindi ovviammmmmmmmmeeeeeente mancaaaaava in stallaaaaa...

e la coooosa non mi piaaaace perchè sennò devo sgobbare io...

Omegamax mi ha contattato per una partita a warrock, ma siccome ero via e su msn non avevo cambiato lo stato, se hai bisogno domani ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Notte a tutti...domattina lavoro e per il pomeriggio svago, ho un permessinoinoino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qui il tempo e' brutto e ha piovuto un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qui invece è venuto il diluvio universale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io ho avuto la sfiga di beccare l'acqua mentre ero per i campi...ha compromesso un po la situazione visto che in motagna basta boco per bloccar tutto...

infatti ho faticato a risalire verso la strada principale, visto che l'acqua si è abbattuta proprio mentre ero nella parte piu bassa del campo.

va bhe,

oggi pomeriggio sosta e domani cambio turno

Buonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qui ha piovuto tutto il giorno di fatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qui ha piovuto tutto il giorno di fatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche da me è piovuto ma non sempre...piuttosto a scatti...

fa abbastanza freddo però...complice anche il vento...mi sa che allunghero un po di maniche ai vestiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Salve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi e domani, e poi finisce la pacchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buon pomeriggio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io invece i corsi li inizierò il 29... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grande Vettel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Pensate per un giovane come lui essere primo per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grande Vettel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Pensate per un giovane come lui essere primo per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Immagino sia davvero una grande soddisfazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bandiera rossa invece nella motogp, quindi ennessima vittoria per il dottor Rossi :rock:
E ora è quasi fatta, per scaramanzia non andrebbe detto però manca davvero poco all'ottavo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

buuuuuuuu Rossi.....

va bhe dai, da DDDDucatista con la DDDDDD maiuscola dico che Rossi ha meritato via...

in quanto alla F1, peccato, ha recuperato solo un punto Massa.

Complimenti a Vettel per l'ottima pole e l'ottimo granpremio.

Ho notato però, un Alonso scuro in volto e con poca voglia di parlare, visto che non è stato intervistato o meglio lo hanno ripreso poche volte.

gli dispiace un sacco eh che Kimi ha rinnovato ahahahah sono contento così la prossima volta ci pensa un attimo prima di andar in un altra scuderia e poi far brutta figura...

perchè Alonso in Ferrari sarebbe venuto...però meglio Kimi...primo anno e campione del mondo...con la mcLaren non ha mai fatto così...

quest'anno spero per Massa...the Iceman ormai è tagliato fuori...peccato.

Notte a tutti, Domani si Lavora...

Ho messo un po troppe maiuscole Forse... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nono non son mai di troppo le maiuscole se si parla di lavoro -_-

comunque 'giorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png today apro io (che alle 11 vado con una nel "parco della felicità":Morris82:) che confidando nel bel tempo auspico a una rilassante giornatuzza:keyParadise:

E oggi mi tocca pitturare l'altro cancello del terrazzo di mio zio -_-

Qui pero' si parla di stucco per il ferro... azz

Iniziata la scuola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro