Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Iniziata la scuola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

buuuuuuuu Rossi.....
va bhe dai, da DDDDucatista con la DDDDDD maiuscola dico che Rossi ha meritato via...

in quanto alla F1, peccato, ha recuperato solo un punto Massa.

Complimenti a Vettel per l'ottima pole e l'ottimo granpremio.

Ho notato però, un Alonso scuro in volto e con poca voglia di parlare, visto che non è stato intervistato o meglio lo hanno ripreso poche volte.

gli dispiace un sacco eh che Kimi ha rinnovato ahahahah sono contento così la prossima volta ci pensa un attimo prima di andar in un altra scuderia e poi far brutta figura...

perchè Alonso in Ferrari sarebbe venuto...però meglio Kimi...primo anno e campione del mondo...con la mcLaren non ha mai fatto così...

quest'anno spero per Massa...the Iceman ormai è tagliato fuori...peccato.

Notte a tutti, Domani si Lavora...

Ho messo un po troppe maiuscole Forse... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma noo, dai per favore, Alonso è uno dei migliori piloti in circolazione, sarà antipatico tutto quello che vuoi ma ci sa fare con la macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Pensa che all'inizio con la renault non arrivava neppure in q3 fra poco arriva sul podio, ti dico solo questo... Magari venisse in Ferrari, Raikkonen è un pilota normale c'è di meglio :contromorris:

Buonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Iniziata la scuola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq una tristissma notizia, almeno per me è sicuramente per il mondo della musica... A 65 anni è morto il tastierista dei pink floyd, Rick Wright a causa di un cancro... RIP

Ma noo, dai per favore, Alonso è uno dei migliori piloti in circolazione, sarà antipatico tutto quello che vuoi ma ci sa fare con la macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Pensa che all'inizio con la renault non arrivava neppure in q3 fra poco arriva sul podio, ti dico solo questo... Magari venisse in Ferrari, Raikkonen è un pilota normale c'è di meglio :contromorris:

Cmq una tristissma notizia, almeno per me è sicuramente per il mondo della musica... A 65 anni è morto il tastierista dei pink floyd, Rick Wright a causa di un cancro... RIP
No sinceramente preferisco Kimi che Alonso...

anzi...magari Vettel alla fine del 2010...ma Alonso proprio no...si credeva un fenomeno lui e Briatore solo perchè hanno vinto 2 campionati...

lo avete mai visto Kimi vantarsi e sorridere quando vinceva ??

ricordate il grande Shumi quando vinceva con la Benetton ??

con il suo sguardo glaciale ha vinto poi è passato in ferrari...è cambiato un po d'animo ma ha vinto 7 mondiali...lui si che può permettersi di dire " Io Sono un campione"

lo può dire anche Alonso, ma passò alla Mclaren (Annunciò di passare, ndr) 1 anno prima di finire il contratto con la Renault...e che cosa ha combinato ?

è stato messo all'angolo da un principiante...o meglio da un esordiente che si è dimostrato subito che ci sa fare...

Arrivare alla Ferrari è il sogno di tutti...però io do fiducia ai nostri 2 piloti...e magari in un futuro vedere anche Vettel...gia nominato il Baby Shumi...

poi bisognerà vedere come andranno i risultati...e forse chi lo sa che non arrivi Hamilton... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No sinceramente preferisco Kimi che Alonso...

anzi...magari Vettel alla fine del 2010...ma Alonso proprio no...si credeva un fenomeno lui e Briatore solo perchè hanno vinto 2 campionati...

lo avete mai visto Kimi vantarsi e sorridere quando vinceva ??

ricordate il grande Shumi quando vinceva con la Benetton ??

con il suo sguardo glaciale ha vinto poi è passato in ferrari...è cambiato un po d'animo ma ha vinto 7 mondiali...lui si che può permettersi di dire " Io Sono un campione"

lo può dire anche Alonso, ma passò alla Mclaren (Annunciò di passare, ndr) 1 anno prima di finire il contratto con la Renault...e che cosa ha combinato ? non mi sembra un comportamento da professionista...

sei diventato campione del mondo e aleee via tutti, scommetto che se rimaneva in renault ancora e magari ne vinceva un altro in Ferrari ci sarebbe arrivato senz'altro...

poi è stato messo all'angolo da un principiante...o meglio da un esordiente che si è dimostrato subito che ci sa fare...

Arrivare alla Ferrari è il sogno di tutti...però io do fiducia ai nostri 2 piloti...e magari in un futuro vedere anche Vettel...gia nominato il Baby Shumi...

poi bisognerà vedere come andranno i risultati...e forse chi lo sa che non arrivi Hamilton... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A quanto pare la Ferrari ha riconfermato Massa e Raikkonen almeno per il 2009 e il 2010, poi dopo si vedrà. Hamilton lo vedo difficile, è il cocco della McLaren, inglese come la scuderia, difficile che lasci per passare alla concorrenza, specie se riuscisse a vincere il Mondiale; Alonso ha dimostrato di essere in gamba, però il comportamento tenuto l'anno scorso non è piaciuto, e in Ferrari guardano molto anche la disciplina; quanto a Vettel credo sia presto per esprimere valutazioni, ha fatto vedere buone cose però ha pur sempre solo vinto una gara dominata dalla pioggia e dal maltempo, dove spesso succede che le posizioni vengono falsate sia in qualifica che in gara, ha avuto anche fortuna ad uscire al momento giusto nelle prove e a stare davanti a tutti in gara evitando di prendersi l'acqua delle vetture davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

RIP Wright :(

Buonanotte a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buon pomeriggio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Che palle, si inizia -_-
Buona stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stamattina si entra, aula magna, ci dicono che abbiamo cambiato due prof (mate, con uno che mette 8 anche se dici stronzate e disegno, una donna che dobbiamo ancora vedere)... 3 nuovi da altre scuole e 2 bocciati dell'anno scorso per un totale di 26 -_-

Insomma, due palle...

oggi giornata NERA per me... il mio monitor e' andato a farsi benedire e finche nn portano quello nuovo sto con un enorme riga bianca a sinistra che mi ostacola tutto quello che devo fare...

monitor sostituito YAY :festa: trobbo beddu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sul pc nuovo sto monitor fa faville //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mitclouds, io sono fan di zio bill quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (uso XP SP3)

Buhahaha, scuola allagata :rickds::rickds::rickds:
Ah sì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma per cause naturali (pioggia intensa) o artificiali (qualcuno non trovava modo migliore per saltare l'interrogazione)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

buonasera a tutti: avrei un problema: ho downloadato zdoom ma il wad in questione (richiede zdoom http://www.mediafire.com/?lxbmtbommex ) non funziona, eppure lo ho messo nella stessa cartella dove c'è l'exe di zdoom grazie e buonanotte a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il link non si apre, se posti il link esatto ci posso dare un'occhiata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro