Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho due giochi..

No, non si ricomincia affatto. Adesso basta, ho cancellato gli ultimi due post di Ivan e di Spagno, e se continuano, visto che non è affatto la prima volta che succede, prenderò provvedimenti che potrebbero addirittura comportare l'esclusione temporanea dall'intero GamesForum. Perchè il fatto che siamo il bar di un network non significa che possano comportarsi come pare piace loro, mancando di rispetto chi viene a postare qui per rilassarsi un po' dopo essere magari stato alle prese con una lunga giornata. E scusate se intervengo in maniera forse troppo dura, ma al fine di evitare che la situazione degeneri di nuovo, preferisco chiarire le cose sul nascere.

No, Hai fatto bene ad intervenire...oltretutto ci sono anche 2 post che dicono e mi ignora etc.

se avete problemi fatelo via pm.

Notte a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

giornata lunga...sono circa 20 ore che sono in piedi quindi mi prendo un meritato riposo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No, Hai fatto bene ad intervenire...oltretutto ci sono anche 2 post che dicono e mi ignora etc.
se avete problemi fatelo via pm.

Notte a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

giornata lunga...sono circa 20 ore che sono in piedi quindi mi prendo un meritato riposo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Chissa xke ma era proprio in PM che non mi rispondeva

infatti ho dato un occhiata sui vostri profili e immaginavo ci fosse qualcosa che non andava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

appena svegliato...pranzo poi al lavoro, sia oggi che domani...

L'Heh, ho trovato un servizio di traduzione che può tradurre il sito web intero a inglesi. Posso parlare ora negli altri fili anche yay! :bananarap

L'Heh, ho trovato un servizio di traduzione che può tradurre il sito web intero a inglesi. Posso parlare ora negli altri fili anche yay! :bananarap
LOL, il tuo traduttore mi fa ridere (your translator makes me laugh). :rickds:

Che è così divertente in esso? :sprrrr:
Il fatto che usa solo parole e locuzioni letterarie. The fact it uses literary words and locutions only. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IM NOT YOUR FRIEND ANYMORe U LAUGH AT ME IF I TRY TO SPEAK ITALIAN! I'LL SEE YOU BACK AT DOOM UNIVERSE :diabloman:

Io non sono andato infatti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro