Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
In bocca al lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io fra poco vado a dormire, domani sveglia più presto del solito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri interrogazione di scienze: 7,5, il voto piu' alto

Oggi compito di inglese, fatto bene credo

e compito di mate, dove pero'... :bah!: Speriamo bene...

4 al compito di latino :rock:
Capita, a me un paio di volte è perfino andata peggio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Com'è andata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vado pure io, a domani! :sleep2:
Perso di 30 punti ma va bene xke:

1- Era la nostra prima partita a questo livello

2- Il campionato e' Under 17 e noi il massimo che abbiamo e' 16 anni

3- C'era uno nell'altra squadra di 1.90 anche se non ha giocato benissimo, ma anche i compagni non scherzavano quanto ad altezza

4- Loro sono una squadra che ha inglobato altre tre squadre

5- I canestri facevano cagare letteralmente. Cioe' tiravi, prendevi il ferro e ballava tutto il canestro

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora come debutto ci può stare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fatto compito di fisica, ma penso da schifo...

Sono troppo difficili gli esercizi e poi se lui ci da i kilowattora dicendoci di convertirli in Joule senza spiegarcelo... Non so piu' che farci...

Per il resto, 7 a italiano

Buonpomeriggio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

verso sera vado a vedere il computer nuovo...

opterò per qualcosa di piu arretrato...visto che il quad-core necessita di vista a 64 bit e poi non è sfruttabile al 100 % visto che i programmi a 64 bit non ce ne sono..., xp invece non lo legge completamente. Come scheda video penso che sceglierò la nvidia 9600 gs con 764 mega di memoria dedicata, le ultime, oltre al costo, non possono esser sfruttate visto che necessitano di monitor minimi di 24" in Full-HD

con 1200 euro porto a casa quadcore q9300, 966gs, 4gb di ram e 750 gb di HD, piu il blu-ray e audio 7.1

vista naturalmente a 64 bit, altrimenti invece di pulsare 4 cuori ne pulsano la metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

pero sono indeciso se prendere il core 2 extreme (piu adatto ai giochi) oppure il Quad

Tornato un'oretta fa dalla gita. Alla conferenza c'erano Marcello Lippi, Max Giusti e Roberto Cammarelle

Nessuno posta più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Come si diceva qualche tempo fa, ogni tanto, e tutto tace... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto avendo un weekend intenso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avventure?:naughty: :casanova:
No purtroppo, semplicemente tra una cosa e l'altra sono sempre stato fuori... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è normale che il riquadro delle faccine si sia allargato?
Sì, c'è qualche faccina nuova che deborda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro