Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Afullo, Thunderbolt ci prova con me...
Rispondigli che sei già impegnato, cercati su netlog una sedicenne qualunque e digli che è la tua tipa :pffs:

Mio fratello ha ricevuto a sorpresa Shaun White Snowboarding per 360, vado a provarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si posta di sole faccine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/angry.png
;p
:quotoz:

Rispondigli che sei già impegnato, cercati su netlog una sedicenne qualunque e digli che è la tua tipa :pffs:
ugly.JPG
questa è perfetta per omega, mi spiace per profess...

...però prof se vuoi puoi convincerla a tradire omega per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

AAAAAAAAAAAhh .. !!

thunder mi fa le corna !! aaah sacrilegio !

appena lo becco lo spenno ! non può lasciarmi solo !

allora io ci provo con ckeen...cosi gli sistemo il cervello, e da metallaro lo faccio convertire all'elettronico !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Parma - Avellino 1-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Thunderbolt :pffs:

AAAAAAAAAAAhh .. !!
thunder mi fa le corna !! aaah sacrilegio !

appena lo becco lo spenno ! non può lasciarmi solo !

allora io ci provo con ckeen...cosi gli sistemo il cervello, e da metallaro lo faccio convertire all'elettronico !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Noooo amore mio, non pensare a quel pirlone di omega, io non ti lascierei mai per nulla al mondo... :unsisi:

Parma - Avellino 1-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Thunderbolt :pffs:
Eh vabbè, non posso dire nulla, siete superiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Però per voi la serie B è una vergogna, per noi è motivo di gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Jereeeeeeeemyyyyyyyyyyy Menezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :rock:
Era ora che segnasse... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque non è tutto sto granchè... l'ho visto un po' nel derby, ha fatto una buona azione, se n'è scartati un po', ma poi ha tirato una bananata di quelle che tiro meglio io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh vabbè, non posso dire nulla, siete superiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Però per voi la serie B è una vergogna, per noi è motivo di gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tranquillo, il prossimo anno non avrete più il problema di incontrarci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Era ora che segnasse... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque non è tutto sto granchè... l'ho visto un po' nel derby, ha fatto una buona azione, se n'è scartati un po', ma poi ha tirato una bananata di quelle che tiro meglio io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquillo, il prossimo anno non avrete più il problema di incontrarci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Arrivo' il Grossetto che owno ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivo' il Grossetto che owno ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ma tanto noi l'abbiamo agganciato con la vittoria di ieri e al ritorno giochiamo noi in casa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non guardare il flash, guarda le risposte di alcune utenti sul gioco.

Davvero rivoltanti. Doom è rimasto nella storia e loro lo chiamano gioco a quadretti... che ridicoli...

Non guardare il flash, guarda le risposte di alcune utenti sul gioco.Davvero rivoltanti. Doom è rimasto nella storia e loro lo chiamano gioco a quadretti... che ridicoli...
Purtroppo questo mostra ancora una volta come troppo spesso le nuove generazioni siano esageratamente attratte dall'hype e dall'aspetto commerciale dei giochi. Per criticare Doom sono arrivati a dire "se ve lo propongo a 60 euro voglio vedere se lo comprate", quasi che l'aspetto più importante dei videogiochi di oggi fosse il loro costo. Questo non fa altro che alimentare le assurde politiche videoludiche che si vedono oggi, con titoli confinati in una piattaforma per avere l'esclusiva del profitto, e al giocatore l'ulteriore beffa di pagarli di più, perchè l'esclusiva costa e la casa che produce le console non vuole accollarsela, tanto l'utente finale pagherà perchè non ha alternative. Ma vai a far capire ad un ragazzino di 12 anni tutte queste cose, il suo unico interesse è avere quello che hanno anche i suoi amici, e questi discorsi passano in sordina di fronte al rimbombare mediatico di chi come Microsoft, Sony e Nintendo ha capitali provenienti da più di 20 anni di successi nell'elettronica e proprie strategie consolidate per vendere i propri prodotti sempre e comunque. Viva il software libero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fatto, ti ho restituito il favore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

... e fu così che entrambi vennero sollevati dall'incarico per voto di scambio ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro