Ma vaff...
Doom ha inventato gli sparatutto...
Se non ci fosse stato lui, ora ci sogneremmo Call of Duty e compagnia bella...Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma vaff...
Doom ha inventato gli sparatutto...
Se non ci fosse stato lui, ora ci sogneremmo Call of Duty e compagnia bella...Ben detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa vaff...Doom ha inventato gli sparatutto...
Se non ci fosse stato lui, ora ci sogneremmo Call of Duty e compagnia bella...
Ma infatti io Doom e' stato uno dei primi, insieme a Wolfenstein 3D, sparatutto a cui io abbia giocato!Ben detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Meno male che lo dici anche te, altrimenti noi finiamo sempre per essere considerati quelli di parte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=170469Fatto, ti ho restituito il favore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
... e fu così che entrambi vennero sollevati dall'incarico per voto di scambio ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fatto anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngti abbiamo votato glasy su....
Grazie a ZDoom, vorrai dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcomunque... doom grazie a skulltag e' ritornato.. diciamo a vivere...
Per me anche e soprattutto grazie a Doom Legacy. Dal 2002 al 2006 tutti i wad singleplayer li ho giocati con quella port. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie a ZDoom, vorrai dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
era per citarne 1..Citazione:
Originalmente inviato da miticludus Visualizza messaggio
comunque... doom grazie a skulltag e' ritornato.. diciamo a vivere...
Grazie a ZDoom, vorrai dire.
La funzione è:lim 1- √(1-x^2)x->0 ------------
spostax^2
So che risulta 1/2 ma devo dimostrarlo. Qualche idea? :tragic:
Bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSono... Tornato!!Salve a tutti voi popolo di doom italia! dopo un luuuuuuuuuungo periodo di Age of empires 2, studio e altro sono tornato!! e ritorno festeggiando l'uscita della prima demo di ROH 1.3!!
Afullo offri da bere a tutti! pago io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.S. Vedete il mio avatar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per chi non conosce MAH BOI e' pregato di vedere il seguente video: http://it.youtube.com/watch?v=S0DPbmsTjJs
Temo che tra uno o due anni queste cose dovrai rifarle per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa funzione è:
( 1 - sqrt(1-x^2) ) / x^2
In tal caso ti basta sviluppare in serie di MacLaurin con resto di Peano sqrt(1-x^2), ti viene:
( 1 - (1 - (1/2)*x^2 + o(x^3) ) ) / x^2
( (1/2)*x^2 + o(x^3) ) / x^2
1/2 + o(x) = 1/2
Bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La funzione è:
( 1 - squirt(1-x^2) ) / x^2
In tal caso ti basta sviluppare in serie di MacLaurin con resto di Peano sqrt(1-x^2), ti viene:
( 1 - (1 - (1/2)*x^2 + o(x^3) ) ) / x^2
( (1/2)*x^2 + o(x^3) ) / x^2
1/2 + o(x) = 1/2
Bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per questo il topic del bar rimarrà lo stesso, così potrai cercare con calma indietro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTemo che tra uno o due anni queste cose dovrai rifarle per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allupato che non sei altro... :pffs:
Prova a guardare qui: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCmq mi servirebbe un aiutino. Per caso sapete un buon programmino per aprire i file dump?