Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Uccidilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
proprio da te arriva questo...che difendevi sempre gli extracomunitari...

ad ogni modo ho risolto la situazione...oggi pom è arrivato il sostituto...quindi in teoria niente mattina presto...

proprio da te arriva questo...che difendevi sempre gli extracomunitari...
ad ogni modo ho risolto la situazione...oggi pom è arrivato il sostituto...quindi in teoria niente mattina presto...
Rilassati, stavo solo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spagno guarda che vogliamo vedere la tua pagella eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Btw, mi pare di non avervelo ancora detto, io ho preso un 27 e un 25 degli esami dati a dicembre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma com'è che qui il massimo del voto è 7,5 e tu hai 9 in tutte le materie?
/me sente puzza di corruzione
Non dimenticare che fate due istituti diversi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puff che balls. Tosse a raffreddore, con quasi 37 di febbre e stasera mi perdo la festa di s.antonio abate -_- Di solito qui si fa il falò e stasera veniva anche uno della corrida. Proprio ora dovevo ammalarmi, quando fra una settimana ho anche i campionati con la palestra... Eh vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Puff che balls. Tosse a raffreddore, con quasi 37 di febbre e stasera mi perdo la festa di s.antonio abate -_- Di solito qui si fa il falò e stasera veniva anche uno della corrida. Proprio ora dovevo ammalarmi, quando fra una settimana ho anche i campionati con la palestra... Eh vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E cmq 37 non e' febbre

Ti sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E cmq 37 non e' febbre
Sticazzi, devo stare in casa però sennò arriva a 39 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E ti chiedo di non scherzare per le gare di sabato che ci tengo molto e se non recupero al 100% non so cosa combino

Sticazzi, devo stare in casa però sennò arriva a 39 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E ti chiedo di non scherzare per le gare di sabato che ci tengo molto e se non recupero al 100% non so cosa combino
Tanto perdi lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su Spagno, piano col portare sfiga. Anch'io ho competuto ad alti livelli (con le Olimpiadi della Matematica sono arrivato quattro volte alle finali nazionali) e mi avrebbe dato fastidio che qualcuno mi avesse portato malaugurazione poco prima della gara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In bocca al lupo Thunderbolt. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanto perdi lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
***** spagno non scherzo, di un altra cosa su questo e ti cancello tutti i post. Perdo o meno intanto sono europei e partecipo, tu ti riconglionisci vicino alla 360 tutta la giornata. E ora basta sennò va a finire davvero male

Tanto thunderbolt è il mio amore segreto e ha tutto il nostro supporto per arrivare piu in alto che puo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro