Io sono *** e so tuttoVedremo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono *** e so tuttoVedremo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma anche no eh...Io sono *** e so tutto

Se fossi veramente ciò che dichiari di essere mi avresti già scavallato qui sul forum viste le tue ambizioni... :pffs:Verrai fulminato per questo
Tempo al tempoSe fossi veramente ciò che dichiari di essere mi avresti già scavallato qui sul forum viste le tue ambizioni... :pffs:
Però ti vedrei bene in rosso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngTempo al tempo
Ti auguro una morte lenta e dolorosaPerò ti vedrei bene in rosso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ovviamente nel caso in cui decidessimo di dare un altro colore agli admin e di togliere quel grigio chiaro... :pffs:
Sei simpatico come un calcio nelle palle... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTi auguro una morte lenta e dolorosa
Sapete xke a Como non dormono mai?Sei simpatico come un calcio nelle palle... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perchè sopra c'è Chiasso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSapete xke a Como non dormono mai?
FanculoPerchè sopra c'è Chiasso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

__________________________________________________Righi chi vuole Spagno bannato:__________________________________________________
:Morris82:
È vecchia come il cuculo... :diabloman:Fanculo![]()
Se vuoi procedo anche subito... :pffs:__________________________________________________
Spara cazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngBeh se siete in tema di battute...Cosa ci fa una pistola nelle mutande?
Chi si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEhi!:Morris82:
Dove lo trovo un topic dove parlare di Return to castle wolfenstein? (L'americanooooooo)
Non conosco bene la sezione :Morris82:
E se è in evidenza sono cieco :Morris82:
OWNED //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifspara cazzate