Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io! Tutta la settimana autogestione, in piu da Giovedi ho la febbre quindi a casa.Domani è Sant'Agata e non c'è scuola, come la mettiamo? Chi vince il premio di nullafacentedellasettimana? :Morris82:
Io autogestione la tagliavo. Me ne stavo direttamente a casa a dormire...Io! Tutta la settimana autogestione, in piu da Giovedi ho la febbre quindi a casa.
Comunque oggi mi è passata!

Bravo... Perchè studiare nel primo quadrimestre quando c'è anche il secondo? :diabloman:io ho 5 debiti... ma tanto li superto tutti (sono tutti debiti da 5)
Parlavo di punti giocatore del gamerscore e non dei semi della luce, di cui cmq non ne bastano 600 ma 540...spagno i punti sono 1001... e ne bastano 600.. (dopo aver raccolto quello che mi serviva per finire il gioco li ho totalmente abbandonati al loro destino gli altri...)
Impossibile xke nella prima zona ce ne sono 45...Fin'ora credo di averne trovati 63 di semi della luce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png . E sono ancora all'inizio, quando Elika purifica la prima zona.
se cercavi oblivion dovevi cercare la versione con le 2 espansioni....
Fanculo... Sia Roma Est che Porta di Roma erano chiusi...Oggi si va al centro commerciale Roma Est... Penso di prendere Oblivion, Lost Odyssey, Burnout Paradise The Ultimate Box e un altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

.....ahsisi... !! bentornato !!
ci possono mancar tutti eccetto spagno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png