Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hahaah se fossi stato in quella scuola sceglievano me :frengo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png... in effetti un esemplare meglio di te è impossibile da trovare.:whawha:
Reportato...... in effetti un esemplare meglio di te è impossibile da trovare.:whawha:
Speriamo... Mammamia sti professori che ********... Mammamia, sto qua a scuola mica muoio...No, perchè precisa che i tuoi compagni riferiscono che tu sia in laboratorio.
Ma lol no, se ti mettono una nota buca le ruote delle loro macchine"*** *** *** *** (tra cui me) non sono in classe. Gli alunni (i miei compagni) riferiscono che sono in laboratorio di fisica per un lavoro su Darwin"
E' una nota secondo voi?

Ci sono telecamere ovunque nella mia scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifMa lol no, se ti mettono una nota buca le ruote delle loro macchine![]()
Madonna, ma volete vincere qualche partita? Poi perdere di 40 punti... ce ne vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi sono telecamere ovunque nella mia scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Cmq oggi compito di fisica...
...e ieri abbiamo perso di 40 punti...
![]()
La canzone è fighissimaHo creato una moda.![]()

Bello, guarda che in FIP siamo passati alla fase finale...Madonna, ma volete vincere qualche partita? Poi perdere di 40 punti... ce ne vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La canzone è fighissima![]()
La posto qui perchè in "musica" mi chiudono il topic.La canzone è fighissima![]()