Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tornato dal primo giorno di corsi del secondo semestre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

... in effetti un esemplare meglio di te è impossibile da trovare. :rickds: :whawha:
hahaah se fossi stato in quella scuola sceglievano me :frengo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Buongiorno !!

vado un po a nanna in attesa che vengano le 9 per ritornare al lavoro

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stamattina niente lezione causa assemblea, inizio alle 14... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

"*** *** *** *** (tra cui me) non sono in classe. Gli alunni (i miei compagni) riferiscono che sono in laboratorio di fisica per un lavoro su Darwin"

E' una nota secondo voi?

No, perchè precisa che i tuoi compagni riferiscono che tu sia in laboratorio.

Queste note lasciano il tempo che trovano, non preoccuparti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"*** *** *** *** (tra cui me) non sono in classe. Gli alunni (i miei compagni) riferiscono che sono in laboratorio di fisica per un lavoro su Darwin"
E' una nota secondo voi?
Ma lol no, se ti mettono una nota buca le ruote delle loro macchine :rickds:

Ma lol no, se ti mettono una nota buca le ruote delle loro macchine :rickds:
Ci sono telecamere ovunque nella mia scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Cmq oggi compito di fisica...

...e ieri abbiamo perso di 40 punti...

Ci sono telecamere ovunque nella mia scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Cmq oggi compito di fisica...

...e ieri abbiamo perso di 40 punti...

Madonna, ma volete vincere qualche partita? Poi perdere di 40 punti... ce ne vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho creato una moda. :rickds:
La canzone è fighissima :rickds:

Madonna, ma volete vincere qualche partita? Poi perdere di 40 punti... ce ne vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La canzone è fighissima :rickds:
Bello, guarda che in FIP siamo passati alla fase finale...

E' solo che in UISP possono giocare solo i 93...

Cmq oggi 5 e mezzo a italiano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro