Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
sono giochi completamente diversi. personalmente preferisco killing floor, ma anche l4d2 è un bel gioco

left 4 dead 2 ti consiglio io. ha un pubblico secondo me molto più vasto, e poi è continuamente supportato, sia da mod che da valve stessa.

(e nn sono un pollo .-. )

Ultima modifica da un moderatore:
Ma si che lo sei
Sì che lo sei: KF è ugualmente supportato e riceve continui update, non ultimo quello di alcuni giorni fa che ha aggiunto una nuova modalità di gioco e decine di achievements. L4D2 è meno supportato in confronto.

KF è un survival horror FPS stile cod nel quale l'obiettivo è sopravvivere per un numero definito di ondate di mostri, ogni nuova ondata arriva con nuovi nemici, e un super boss come nemico dell'ultima ondata. L'ultimo update ha aggiunto una modalità storia che non ho ancora avuto tempo di provare. Da notare la colonna sonora, composta da zYntethic, che integra lo stile industrial alla perfezione con il gameplay coddoso.

L4D2 è un FPS con degli zombie, di spaventoso ha ben poco, il realismo è nullo e in pvp spesso si riduce a chi corre e schiva più velocemente. La popolarità del gioco lo rende un ottimo acquisto in quanto mette a disposizione decine di mappe aggiuntive con ambientazioni tratte dai migliori film e videgiochi.

Se non sai cosa fare: semplicemente comprali tutti e due!:icebad:

Sì che lo sei: KF è ugualmente supportato e riceve continui update, non ultimo quello di alcuni giorni fa che ha aggiunto una nuova modalità di gioco e decine di achievements. L4D2 è meno supportato in confronto.
KF è un survival horror FPS stile cod nel quale l'obiettivo è sopravvivere per un numero definito di ondate di mostri, ogni nuova ondata arriva con nuovi nemici, e un super boss come nemico dell'ultima ondata. L'ultimo update ha aggiunto una modalità storia che non ho ancora avuto tempo di provare. Da notare la colonna sonora, composta da zYntethic, che integra lo stile industrial alla perfezione con il gameplay coddoso.

L4D2 è un FPS con degli zombie, di spaventoso ha ben poco, il realismo è nullo e in pvp spesso si riduce a chi corre e schiva più velocemente. La popolarità del gioco lo rende un ottimo acquisto in quanto mette a disposizione decine di mappe aggiuntive con ambientazioni tratte dai migliori film e videgiochi.

Err, temo che la cosa non mi sia permessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dannata dipendenza economica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Perchè hai quotato il mio post? io stavo rispondendo al fatto del pollo di Miticludus :rickds:

Perchè hai quotato il mio post? io stavo rispondendo al fatto del pollo di Miticludus :rickds:
Per il tuo "ma sì che lo sei" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque alla fine ho scelto killing floor, spero solo di non pentirmene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Spero di no! :.bip:

Ragazzi, sto rigiocando adesso al primo DooM... tanto per chiedere: come giocate, tastiere e mouse, o solo tastiera?

Curiosità insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tastiera e mouse, sono stato un tastierista puro fino al 2002...

Se uso delle sourceports, ovviamente mouse e tastiera, ma quando gioco sui miei retro pc (win98 e\o dos) uso solo la tastiera, in memoria dei bei tempi (Cit.)

Ragazzi, sto rigiocando adesso al primo DooM... tanto per chiedere: come giocate, tastiere e mouse, o solo tastiera?
Curiosità insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dipende come vuoi giocarlo. se ci giochi con mouse e tastiera (quindi tramite port) ti consiglio di mettere la difficoltà verso l'alto, altrimenti gioca a normale se vuoi giocare solo con la tastiera.

Mouse a due tasti senza rotella + tastiera obbligatoriamente. :morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro