Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao ragazzi è un bel po che non mi faccio vedere qui. Penso che vi devo delle scuse, sono stato in vacanza e pensavo di riuscirmi a connettere per questo non vi ho avvertito della mia partenza. Scusatemi ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto che sto vedendo ora, auguri in ritardo neuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma figurati, non hai di che scusarti anzi, non ce l'hai detto così tutti pensavamo "Ma guarda un pò finalmente thunderbolt è morto" ed eravamo felici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...ups :pffs:

Bentornato fra noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma figurati, non hai di che scusarti anzi, non ce l'hai detto così tutti pensavamo "Ma guarda un pò finalmente thunderbolt è morto" ed eravamo felici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
...ups :pffs:

Bentornato fra noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non fai ridere :bah!:

Ciao ragazzi è un bel po che non mi faccio vedere qui. Penso che vi devo delle scuse, sono stato in vacanza e pensavo di riuscirmi a connettere per questo non vi ho avvertito della mia partenza. Scusatemi ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto che sto vedendo ora, auguri in ritardo neuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti perdono. :andrean:

Non ti perdono. :andrean:
Non dormirò stanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non mi dire che ti sei incazzato per sta battuta perchè non ci posso credere :rickds:
P.S. Wiiiiiiiiiiii che bello, hai 3,666 post! Nonno Fiorucci powa!
Si, mi sono incazzato, ritiro gli auguri che ti ho fatto stamattina :Morrisfuma:

W nonno fiorucci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buon Giorno a tutti.

tornato all'una stanotte dal Lido di Jesolo come va qui?

PS. scusate ancora per la mia prolungata assenza

Auguri ragazzi, scusate per il ritardo ma sono stato via nel weekend. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qui va abbastanza bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ce qualcuno di voi che sa programmare bene in asp?

Sto scrivendo un guestbook(non xkè mi interessa farlo ma + che altro per fare pratica....)e nella compilazione mi da un errore sulla linea 43,c'è qualcuno che se gli faccio vedere le stringhe sa individuare lerrore?

' PERCORSO DEL DATABASE

url_DB = "driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};dbq=" & server.mappath("/mdbdatabase/database.mdb")

Set Conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") conn.Open url_DB

Set RS = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")

dice che la penultima non va bene: Set Conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") conn.Open url_DB

grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro