Cosa c'è di nuovo?

Bar Rossonero 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,103
Reazioni
3,964
Medaglie
25
No no per carità, il rapporto tra qualità, quantità e prezzo è ancora ottimo, però dubito si vedrebbero prezzi più bassi se avesse anche il campionato
Ma anche se dovesse arriva a 60, sarebbe comunque poco, o semplicemente potrebbero fare vari tier di prezzi, alla fine Prime Video da solo costa tipo 4 € al mese
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
4,878
Reazioni
1,013
Medaglie
9
L Inter continua con una fortuna gigantesca. Assurdo. Terzo anno di fila in cui gli va tutto bene.

Hanno un culo che fa luce
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,555
Reazioni
726
Medaglie
10
L Inter continua con una fortuna gigantesca. Assurdo. Terzo anno di fila in cui gli va tutto bene.

Hanno un culo che fa luce
Fortuna o no.. vuol dire che si impennano fin all'ultimo secondo.. comunque era da mezz'ora che Inter giocava in area del Lecce.. comunque abbiamo visto che con le piccole basta concedere qualcosa che ti colpiscono subito
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,103
Reazioni
3,964
Medaglie
25
Fortuna o no.. vuol dire che si impennano fin all'ultimo secondo.. comunque era da mezz'ora che Inter giocava in area del Lecce.. comunque abbiamo visto che con le piccole basta concedere qualcosa che ti colpiscono subito
Il divario con le piccole si assotiglierà sempre di più, basta vendere in Serie B la qualità di certe squadre.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,465
Reazioni
1,623
Medaglie
12
Fortuna o no.. vuol dire che si impennano fin all'ultimo secondo.. comunque era da mezz'ora che Inter giocava in area del Lecce.. comunque abbiamo visto che con le piccole basta concedere qualcosa che ti colpiscono subito
infatti e poi c'è sempre un fattore determinante che passa in secondo piano nelle analisi, ovvero i 5 cambi. CHiaro che una squadra piccola con 5 cambi ti butta dentro 5 semi-sconosciuti o ragazzini, mentre una big ti butta dentro gente da 3 4 5 6 milioni, la piccola cosa deve fare? gia tanto se pareggia
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,555
Reazioni
726
Medaglie
10
infatti e poi c'è sempre un fattore determinante che passa in secondo piano nelle analisi, ovvero i 5 cambi. CHiaro che una squadra piccola con 5 cambi ti butta dentro 5 semi-sconosciuti o ragazzini, mentre una big ti butta dentro gente da 3 4 5 6 milioni, la piccola cosa deve fare? gia tanto se pareggia
Eh si i 5 cambi cambiano molto le sorti della partita, soprattutto se hai dei signori giocatori in panca.. quello che noi siamo carenti
Post unito automaticamente:

Il divario con le piccole si assotiglierà sempre di più, basta vendere in Serie B la qualità di certe squadre.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Si non ci sono più le squadre materasso
 
Ultima modifica:

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,392
Reazioni
355
Medaglie
3
Ho visto Kessie ieri col Barcellona...ma che diavolo ci fa lì boh. Non è proprio il suo calcio, sicuro farà qualche gol qualche buona prestazioni con squadre che metteranno sotto a livello di gioco il Barça (e vedendo come sta messo ce ne saranno un bel po') ma si vede proprio che non fa per lui, palleggio zero si buttava in avanti come faceva da noi, peccato che noi giochiamo in verticale lì no...boh contento lui contenti tutti, ma al massimo doveva andare in Inghilterra, davvero non ci accocchia nulla con quel calcio lì.
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
4,878
Reazioni
1,013
Medaglie
9
Erano già da tanto praticamente sempre nell'area del Lecce, il goal era inevitabile, non è stato conseguenza di un singolo evento fortunato e fortuito


una spizzata in area non è un evento fortunato e fortuito?
Al 95esimo di un recupero infinito?
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,633
Reazioni
7,022
Medaglie
24
Il divario con le piccole si assotiglierà sempre di più, basta vendere in Serie B la qualità di certe squadre.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Il divario con le grandi ci sarà sempre e comunque, posso capire con le squadre di mezza-bassa classifica, ma in serie B gli squadroni funzionano perché sono costruite per giocare uno stile di calcio da Serie B contro squadre "meh" e che gira soprattutto ad un ritmo diverso (vedasi Tonali)

Se centrale random della Cremonese fermava tutti in serie B, lo voglio vedere vs Lukaku, a coprire una sovrapposizione di Leao+Theo, Dybala in giornata etc.


Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,075
Reazioni
3,715
Medaglie
9
Beh anche Inzaghi ha organizzato qualcosina in Bologna Inter, mi pare.:draper:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,103
Reazioni
3,964
Medaglie
25

c6c8eb56be9a8004d7e7a5fa8150515a.jpg


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
4,878
Reazioni
1,013
Medaglie
9
Aziendalista schifoso
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,075
Reazioni
3,715
Medaglie
9
Ha solo ragione, siamo una corazzata
 
Top