Cosa c'è di nuovo?

Bar Rossonero 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
26,097
Reazioni
5,150
Medaglie
12


La sobrietà di Theo :shrek:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,409
Reazioni
8,536
Medaglie
10
Da quando la stabilo boss fa anche macchine?
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,654
Reazioni
755
Medaglie
10
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,409
Reazioni
8,536
Medaglie
10
Per onestà intelletuale dico : buona operazione il suo rinnovo
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,409
Reazioni
8,536
Medaglie
10
Allora qualche rinnovo utile sappiamo farlo. Bene così.
E pobega che sarebbe? Gabbia? Il belga, spero di poterlo dire ora che ce ne sono 3,cesso?
Sei prevenuto.
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Signori.. questo è un vero uomo.
Adesso ha tracciato la strada.. che i vari tonali kalulu e leao si accodino
 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,080
Reazioni
671
Medaglie
14
Ciao compagni rossoneri!
Ho comprato per me è mio padre l'abbonamento quest'anno ma abitando lontano non andremo a vedere tutte le partite.
Sapete consigliarmi qualche sito in cui cedere i biglietti delle partite a cui non andrò? Così almeno recupero parte del costo.
Come si cede il biglietto? È complicato?
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
26,097
Reazioni
5,150
Medaglie
12
Ciao compagni rossoneri!
Ho comprato per me è mio padre l'abbonamento quest'anno ma abitando lontano non andremo a vedere tutte le partite.
Sapete consigliarmi qualche sito in cui cedere i biglietti delle partite a cui non andrò? Così almeno recupero parte del costo.
Come si cede il biglietto? È complicato?
Siti non ne conosco. La cessione del biglietto singolo dovrebbe essere abbastanza semplice e fattibile direttamente dal sito. Con di mezzo gli abbonamenti non saprei, prova a guardare qua https://www.acmilan.com/it/termini-...diante la procedura,indirizzo www.acmilan.com.

Per curiosità, in che zona dello stadio siete? :asd:
 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,080
Reazioni
671
Medaglie
14
Siti non ne conosco. La cessione del biglietto singolo dovrebbe essere abbastanza semplice e fattibile direttamente dal sito. Con di mezzo gli abbonamenti non saprei, prova a guardare qua https://www.acmilan.com/it/termini-di-utilizzo#:~:text=I Titoli di accesso sono cedibili esclusivamente mediante la procedura,indirizzo www.acmilan.com.

Per curiosità, in che zona dello stadio siete? :asd:
Siamo nel secondo verde nei posti bassi, zona centrale dietro la porta, si vede molto bene.
Lo avevamo comprato l'anno pre covid e hanno dato la possibilità di confermarlo, non ci abbiamo pensato due volte.

Ora guardo la procedura grazie, so per certo si può fare perchè un mio amico abbonato cedette il suo posto a un'altra persona ma io non l'ho mai fatto.
Speravo ci fosse qualche sito però dato che il milan non offre direttamente questa possibilità.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
26,097
Reazioni
5,150
Medaglie
12


Non riesco a smettere di ridere.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,248
Reazioni
3,946
Medaglie
25
Commento sotto a questo tweet



Con scritto "Bakayoko uccide il calcio. #STOPBAKA" :rickds:

Comunque, se c'è la pirateria ancora così diffusa si facessero due domande, certi prezzi sono assurdi, spero che Amazon prenda tutto il prima possibile.
 

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,151
Reazioni
3,670
Medaglie
16
Comunque, se c'è la pirateria ancora così diffusa si facessero due domande, certi prezzi sono assurdi, spero che Amazon prenda tutto il prima possibile.
Amazon il mese prossimo aumenta il prezzo da 36 a 50€, non penso costerebbe meno della concorrenza se avesse anche il campionato :asd:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,248
Reazioni
3,946
Medaglie
25
Amazon il mese prossimo aumenta il prezzo da 36 a 50€, non penso costerebbe meno della concorrenza se avesse anche il campionato :asd:
Con la differenza che 50 € all'anno non sono nulla considerando quello che offre Amazon con tutti i suoi servizi.
 

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,151
Reazioni
3,670
Medaglie
16
Con la differenza che 50 € all'anno non sono nulla considerando quello che offre Amazon con tutti i suoi servizi.
No no per carità, il rapporto tra qualità, quantità e prezzo è ancora ottimo, però dubito si vedrebbero prezzi più bassi se avesse anche il campionato
 
Top