Bar Rossonero 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Gian228

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2012
Messaggi
1,780
Reazioni
806
Medaglie
11
Come vanno le cose qui dentro? :ryan:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

pizza fire GIF
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Comunque veramente basta le sfighe tutte a noi

Pali,traverse, infortuni

Che due coglioni
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Anche Kjaer rotto, lol

E fu cosí che scoprimmo anche Thiaw e Vrankx :sisi:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
L'ultima volta conciati così abbiamo scoperto Kalulu. Speriamo di replicare :shrek:
Già

Che poi vrankx l’abbiamo visto e mi sembra ottimo. Dai che con pobega formiamo una bella coppia di CC, senza contare che c’è bennacer

Dietro è un dramma: tata, kalulu tomori thiaw (gabbia) billi ballo:shrek:

Davanti a me continua a preoccupare catellani
 

BladesofChaos92

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
27 Set 2019
Messaggi
464
Reazioni
215
Medaglie
3
Quanti piagnistei. L'anno scorso abbiamo vinto lo scudetto con mille infortuni, i torti arbitrali e via discorrendo... La storia non vi ha insegnato nulla
 

Gian228

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2012
Messaggi
1,780
Reazioni
806
Medaglie
11
Ma ha ragione... qualcuno che dice sacrosanti facts

Sì però c'è proprio un modo sbagliato di parlare della cosa, se io mi lamento che si sono infortunati in 5 oggi, Sabato 24 Settembre 2022, cosa c'entra che l'anno scorso con tanti infortuni abbiamo vinto lo scudetto?
Maignan è meglio di Tatarusanu, se poi lui fa bene son contento, idem Theo con ballo tourè ecc ecc, se a posteriori sono qua a dire che li hanno sostituiti bene sono felice, ma le premesse non sono queste, se no Tatarusanu e Billy Ballo sarebbero titolari al posto di Maignan e Theo e così via.

Perché se ogni tanto qualcuno trolla ci sta, ma dopo un po' diventa anche troppo :asd:
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,744
Reazioni
1,718
Medaglie
12
Andata bene, si recupera lentamente, il 3 Ottobre ho il controllo, ma comunque devo stare attento a non fare sforzi ed evitare spifferi, vento e polvere.
ottimo! :)
Anche Kjaer rotto, lol

E fu cosí che scoprimmo anche Thiaw e Vrankx :sisi:
Vrankx secondo me lo vedremo più stabilmente nei prossimi tempi al di là degli infortunati per me troverà posto di suo, mentre per Thiaw ho idea che lo vedremo più tardi, oppure in caso ci sia necessità.
quello che non si sa quando vedremo è Adli e anzi, se a Gennaio dovesse andare in prestito non mi stupirebbe.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Fuori Maignan, fuori dalla Champions comunque.
 

BladesofChaos92

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
27 Set 2019
Messaggi
464
Reazioni
215
Medaglie
3
Sì però c'è proprio un modo sbagliato di parlare della cosa, se io mi lamento che si sono infortunati in 5 oggi, Sabato 24 Settembre 2022, cosa c'entra che l'anno scorso con tanti infortuni abbiamo vinto lo scudetto?
Maignan è meglio di Tatarusanu, se poi lui fa bene son contento, idem Theo con ballo tourè ecc ecc, se a posteriori sono qua a dire che li hanno sostituiti bene sono felice, ma le premesse non sono queste, se no Tatarusanu e Billy Ballo sarebbero titolari al posto di Maignan e Theo e così via.

Perché se ogni tanto qualcuno trolla ci sta, ma dopo un po' diventa anche troppo :asd:
In Sicilia si dice "nun ti bagnari primma chi chiovi"... Tradurrà ~Gray Føx™
 
Top