Cosa c'è di nuovo?

Bar Rossonero 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Comunque non so voi ma mi gira un pò il cazzo su tutto. Va bene che siamo scarsi, ma aiamo sempre sfavoriti dagli arbitri, non gira mai bene. Con la Roma angolo nato da fuorigioco ed un rigore assurdo non assegnato. L'ultima contro il sassuolo due gol regolari tolti.
Con l'atalanta in coppa italia altro errore madornale. Senza contare in champions il rigore per il psg che lo ha qualificato. O gli anni scorsi tra rossi e rigori inventati. E potrei andare avanti. Subiamo sistemaricamente degli errori arbitrali che mi stanno demoralizzando. Sia in campionato che in coppa.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,843
Reazioni
8,077
Medaglie
10
Comunque non so voi ma mi gira un pò il cazzo su tutto. Va bene che siamo scarsi, ma aiamo sempre sfavoriti dagli arbitri, non gira mai bene. Con la Roma angolo nato da fuorigioco ed un rigore assurdo non assegnato. L'ultima contro il sassuolo due gol regolari tolti.
Con l'atalanta in coppa italia altro errore madornale. Senza contare in champions il rigore per il psg che lo ha qualificato. O gli anni scorsi tra rossi e rigori inventati. E potrei andare avanti. Subiamo sistemaricamente degli errori arbitrali che mi stanno demoralizzando. Sia in campionato che in coppa.
Non l’avrei mai detto
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,623
Reazioni
742
Medaglie
10

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,327
Reazioni
3,227
Medaglie
16
Comunque non so voi ma mi gira un pò il cazzo su tutto. Va bene che siamo scarsi, ma aiamo sempre sfavoriti dagli arbitri, non gira mai bene. Con la Roma angolo nato da fuorigioco ed un rigore assurdo non assegnato. L'ultima contro il sassuolo due gol regolari tolti.
Con l'atalanta in coppa italia altro errore madornale. Senza contare in champions il rigore per il psg che lo ha qualificato. O gli anni scorsi tra rossi e rigori inventati. E potrei andare avanti. Subiamo sistemaricamente degli errori arbitrali che mi stanno demoralizzando. Sia in campionato che in coppa.

mi sembra giusto gettarti un po' di benzina addosso :draper:

 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,843
Reazioni
8,077
Medaglie
10
La faccio ancora più semplice : se arriva uno fra lopecessi, deFonseca, harry Potter, qualunque altro cesso di allenatore straniero ( o italiano, non sono razzista)low cost qua dentro non mi vedete più
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,085
Reazioni
2,197
Medaglie
15
La faccio ancora più semplice : se arriva uno fra lopecessi, deFonseca, harry Potter, qualunque altro cesso di allenatore straniero ( o italiano, non sono razzista)low cost qua dentro non mi vedete più
Madonna santa, quasi mi stai facendo sperare in Iraniano
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,545
Reazioni
4,743
Medaglie
10
Lo alleno io il Milan ragà non vi preoccupate

Il tempo di studiare e passare l'esame da allenatore rigorosamente a crocette
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,843
Reazioni
8,077
Medaglie
10
Lo dico? Lo dico. A sto punto teniamo Pioli
Ma si ma è quello il loro cazzo di obiettivo per me. E ci hanno fatto negli anni il lavaggio del cervello come brook ne le ali della libertà, tutti vogliamo cacciare pioli, ma tutti rispondiamo alla stessa maniera, e cioè che per uno di quei cessi ci teniamo il nostro di cesso. E siamo ad un anno dalla scadenza, conte andrà da qualche altra parte , ci saranno in giro solo cessi e repeat. Se questo resta gli fanno un altro rinnovo, di almeno un anno. Mi ci gioco evaristo ed ernesto
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,843
Reazioni
8,077
Medaglie
10
Visto? Siamo istituzionalizzati
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Ultima modifica:

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,909
Reazioni
478
Medaglie
5
Pioli è da lanciare via dal milan a pedate
Cazz state dicendo
Post unito automaticamente:




Visualizza allegato 13802

Guarisci
Ma guarda che io sono PioliOut al 100%. Voglio però anche che arrivi qualcuno di valido a sostituirlo, se no non solo continueremo a non vincere una sega, ma ci tocca pure sentire i "era meglio quando c'era Pioli". E non lo sopporterei
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,843
Reazioni
8,077
Medaglie
10
Ma guarda che io sono PioliOut al 100%. Voglio però anche che arrivi qualcuno di valido a sostituirlo, se no non solo continueremo a non vincere una sega, ma ci tocca pure sentire i pellegatti dire "era meglio quando c'era Pioli". E non lo sopporterei
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Ma guarda che io sono PioliOut al 100%. Voglio però anche che arrivi qualcuno di valido a sostituirlo, se no non solo continueremo a non vincere una sega, ma ci tocca pure sentire i "era meglio quando c'era Pioli". E non lo sopporterei

Io non credo possa esistere qualcuno peggio di Pioli. Prima del milan era solo un fallito, dopo lo è cmq avendo uno squadrone ed avendo vinto solo un misero trofeo regalato dall'avversario
Fuori dal cazzo anche se arrivasse Giampaolo
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,327
Reazioni
3,227
Medaglie
16
Io non credo possa esistere qualcuno peggio di Pioli. Prima del milan era solo un fallito, dopo lo è cmq avendo uno squadrone ed avendo vinto solo un misero trofeo regalato dall'avversario
Fuori dal cazzo anche se arrivasse Giampaolo

aggressivo :morty:
 
Top