Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Ufficiale col comunicato, ci hanno messo appena 12 ore.
La media company

Ufficiale Sergio fino al 2026..

Contratto leggermente meno patetico di quanto sembrasse all’inizii

Pure sta roba che viene fuori ad arte mi sembra la solita roba fatta uscire ad arte dai soliti, ci credo 0
Io ci credo perché la vostra società a parte che è infame dal punto di vista umano (ma non mi aspetto cose diverse da Cardinale, un mafioso di prima categoria) ma anche di un dilettantismo imbarazzante. Tralasciamo il discorso squadre di calcio, questi stanno comandando una società che fattura numeri a 9 cifre e sembrano usciti adesso dal coffee shop più zozzo di Amsterdam. Ogni cosa che potevano sbagliare l'hanno sbagliata, una serie di figure di merda una dietro l'altra. Ibra un altro coglione di quelli dannosi che fa solo uscite vergognose con un cervello inversamente proporzionale al suo scomodissimo e fuori luogo ego. L'unico che ne esce pulito è Fonseca, accolto da nessuno, aiutato da nessuno, seguito da nessuno e da nessuno esonerato. Almeno per 12 ore. Un uomo solo ma che ha dimostrato di essere retto e corretto in una gabbia di mentecatti che stanno distruggendo una società, una passione, una comunità.

No, ovviamente sono sei mesi +1

È molto simile a quello che abbiamo fatto con Fonseca. Infatti, sia moretto che sky parlano di questa formula.

Comunicato della curva dove li hanno disintegrati.
Gliene fregasse qualcosa, almeno.

Comunicato della curva dove li hanno disintegrati.
Gliene fregasse qualcosa, almeno.
fidati gliene frega perchè la cosa è talmente deflagrata che ne ha parlato anche la CBS negli stati uniti e su Fonseca sono stati bastonati anche dal The guardian che è un altro colosso dell'informazione, tutte picconate all'immagine di Cardinale. Tanto è vero che oggi Ibra per la prima volta in vita sua credo, a denti stretti ha dovuto chiedere scusa per la vicenda esonero. Fatto epocale per uno che si paragona a Dio che ti fa capire che sono in difficoltà. Tral'altro non è solo la curva, ma è anche tutta la AIMC schierata contro nel comunicato, non possono più far finta di niente. E non è finita qui.

per la conferenza di oggi la società ha espressamente "ordinato" agli zerbini di non fare domande a Ibra, con la scusa che "vogliamo dare risalto all'allenatore". Ulteriore conferma della censura che gira intorno al Milan in quanto a informazione.
Ora, una categoria degna di tal nome, a tale richiesta doveva disertare la sala stampa, invece come tanti cagnolini sono stati all'Ordine. E infatti è stata una conferenza di un qualunquismo imbarazzante, priva di qualsiasi contenuto.

fidati gliene frega perchè la cosa è talmente deflagrata che ne ha parlato anche la CBS negli stati uniti e su Fonseca sono stati bastonati anche dal The guardian che è un altro colosso dell'informazione, tutte picconate all'immagine di Cardinale. Tanto è vero che oggi Ibra per la prima volta in vita sua credo, a denti stretti ha dovuto chiedere scusa per la vicenda esonero. Fatto epocale per uno che si paragona a Dio che ti fa capire che sono in difficoltà. Tral'altro non è solo la curva, ma è anche tutta la AIMC schierata contro nel comunicato, non possono più far finta di niente. E non è finita qui.

per la conferenza di oggi la società ha espressamente "ordinato" agli zerbini di non fare domande a Ibra, con la scusa che "vogliamo dare risalto all'allenatore". Ulteriore conferma della censura che gira intorno al Milan in quanto a informazione.
Ora, una categoria degna di tal nome, a tale richiesta doveva disertare la sala stampa, invece come tanti cagnolini sono stati all'Ordine. E infatti è stata una conferenza di un qualunquismo imbarazzante, priva di qualsiasi contenuto.
Mi è piaciuta la velata stoccata ad ordine.
Ma io mi chiedo : perché ibra, che non è neanche nell’organigramma del milan e conta un cazzo, e no furlani che è il maledetto amministratore delegato del milan ? Furlani non ce la mette mai la faccia, mai, nonostante abbia più potere di galliani in epoca berlusconiana.

Mi auguro che per il futuro di parli più di campo che quello che c'è all'esterno.. perché sinceramente tra società, curva sud, tifosi, aimc, giornalisti e ciarlatani che girano sul web veramente non ne posso più..

Mi è piaciuta la velata stoccata ad ordine.
Ma io mi chiedo : perché ibra, che non è neanche nell’organigramma del milan e conta un cazzo, e no furlani che è il maledetto amministratore delegato del milan ? Furlani non ce la mette mai la faccia, mai, nonostante abbia più potere di galliani in epoca berlusconiana.
mi ricordo l'anno scorso a Genova quando vincemmo all'ultimo e andammo primi in classifica, andò a fare il capopopolo battendo i pugni sui vetri davanti ai tifosi. O col PSG a fine gara a farsi i selfie in mezzo al campo. Fanno i galletti quando le cose vanno bene e si dimostrano per quello che sono quando vanno male. Ibra per me poi a fine anno va via. Il dirigente non lo sa fare nè gli piace e si è capito, presso i tifosi oramai è odiato da tutti, per me se ne andrà. Tantopiù che il dover oggi fare le scuse pubbliche anche per quelli sopra di lui, non gli è piaciuto affatto.

su ordine si mi riferivo a lui perchè uno con 50 anni di carriera che non ha bisogno di ingraziarsi nessuno, stia lì a farsi dettare le regole di giornalismo come un Longo qualsiasi, lui più di tutti ha fatto una figura indecorosa.

Cambiando un po il discorso...

La partita di venerdì è stata affidata ad Andrea Colombo, direttore di gara della sezione di Como. Con lui i precedenti rossoneri sono davvero da incubo.

Con l'arbitro Andrea Colombo il Milan si è incrociato in tre occasioni, due nella scorsa stagione e una in questa. Risultati? Tre sconfitte con tre espulsioni rossonere complessive. La prima con il Monza nello scorso febbraio: gara vinta per 4-2 dai brianzoli con il Diavolo in 10 per l'espulsione di Jovic a inizio secondo tempo. La seconda nel derby dello scorso aprile, perso dal Milan con due rossi nel finale a Theo e Calabria. L'ultima è stata la partita con il Napoli di quest'anno in cui i rossoneri sono stati sconfitti per 2-0 a San Siro.

Inoltre l'arbitro Colombo, a livello giovanile, fu protagonista nel 2018 di un caso spiacevole con alcuni giovani giocatori rossoneri, nel corso di un match di campionato contro il Chievo, insultati nel corso della gara: episodio per il quale fu squalificato per due mesi per "frasi inopportune dal contenuto denigratorio e provocatorio in particolare nei confronti dei calciatori Alessandro Sala, Daniel Maldini, RIccardo Tonin, Frak Cedric Tsadjout e Marco Romano Frigerio".

mi ricordo l'anno scorso a Genova quando vincemmo all'ultimo e andammo primi in classifica, andò a fare il capopopolo battendo i pugni sui vetri davanti ai tifosi. O col PSG a fine gara a farsi i selfie in mezzo al campo. Fanno i galletti quando le cose vanno bene e si dimostrano per quello che sono quando vanno male. Ibra per me poi a fine anno va via. Il dirigente non lo sa fare nè gli piace e si è capito, presso i tifosi oramai è odiato da tutti, per me se ne andrà. Tantopiù che il dover oggi fare le scuse pubbliche anche per quelli sopra di lui, non gli è piaciuto affatto.

su ordine si mi riferivo a lui perchè uno con 50 anni di carriera che non ha bisogno di ingraziarsi nessuno, stia lì a farsi dettare le regole di giornalismo come un Longo qualsiasi, lui più di tutti ha fatto una figura indecorosa.
Premesso che Ibra non lo odierò mai, visto che gli unici scudetti di cui ho memoria lo devo al 90% a lui :asd: E soprattutto, sono sicuro al 100% ci tenga al Milan. Detto questo, credo che la maggior parte dei tifosi gli rimproveri più che altro l'atteggiamento da "spaccone" (che andava bene da giocatore, non da dirigente) e lui che continua appunto con stronzate tipo Kings League anziché occuparsi di questioni di campo. E in tutto questo, il problema non è certamente Ibra, ma l'assenza di una dirigenza di spessore in Lega e nei posti che contano. Con un Galliani, probabilmente non avremmo assistito a cose oscene tipo l'esonero di Fonseca, la partita di Bologna rinviata e altre duemila oscenità capitate in questi anni. Questa è una dirigenza che sta facendo bene con i bilanci, e credo glielo riconoscano tutti, il problema è che siamo tifosi e non ragionieri/azionisti, quindi di sta roba non ce ne può fregar di meno.

Recuperata ora la conferenza. Lui mi piace, ha personalità e non ha peli sulla lingua. A livello caratteriale mi sembra possa dare quel quid in più in stile Conte. Vediamo come risponderanno sul campo quegli scappati di casa.

Un velo pietoso su Ibra e giornalisti.

Premesso che Ibra non lo odierò mai, visto che gli unici scudetti di cui ho memoria lo devo al 90% a lui :asd: E soprattutto, sono sicuro al 100% ci tenga al Milan. Detto questo, credo che la maggior parte dei tifosi gli rimproveri più che altro l'atteggiamento da "spaccone" (che andava bene da giocatore, non da dirigente) e lui che continua appunto con stronzate tipo Kings League anziché occuparsi di questioni di campo. E in tutto questo, il problema non è certamente Ibra, ma l'assenza di una dirigenza di spessore in Lega e nei posti che contano. Con un Galliani, probabilmente non avremmo assistito a cose oscene tipo l'esonero di Fonseca, la partita di Bologna rinviata e altre duemila oscenità capitate in questi anni. Questa è una dirigenza che sta facendo bene con i bilanci, e credo glielo riconoscano tutti, il problema è che siamo tifosi e non ragionieri/azionisti, quindi di sta roba non ce ne può fregar di meno.
ma guarda, l'atteggiamento da spaccone è antipatico ma è il minimo. Nel senso che se uno fa il bullo ma fa cose buone lato professionale, te lo puoi anche permettere. Il problema è che lato professionale i vantaggi che la sua figura ha portato al club in 6 mesi sono zero. Ma d'altra parte l'ha detto lui stesso che ha accettato il ruolo solo perchè ha ricevuto da Cardinale un'offerta irrinunciabile lato economico.

ma guarda, l'atteggiamento da spaccone è antipatico ma è il minimo. Nel senso che se uno fa il bullo ma fa cose buone lato professionale, te lo puoi anche permettere. Il problema è che lato professionale i vantaggi che la sua figura ha portato al club in 6 mesi sono zero. Ma d'altra parte l'ha detto lui stesso che ha accettato il ruolo solo perchè ha ricevuto da Cardinale un'offerta irrinunciabile lato economico.
Barbone di cardinale invece che farle ai giocatori ancora in attività le offerte irrinunciabili le va a fare a ibra

Buon anno ragazzi.
Questa società mi ha fatto un po perdere di vista il Milan perchè mi dava troppi dispiaceri
Speriamo che l'anno 2024 nefasto non si riveli migliore del 2025, calcisticamente parlando.

Incredibile come l’Atalanta contro il Milan giochi come se dovessero morire il giorno dopo se non vincono e con l’Inter sono un Telepass

Squadra di merda l’Atalanta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro