Ufficiale Barbie

ufficiale
Pubblicità
Uno dei teaser meglio realizzati che abbia mai visto, sono passato da interesse 1/5 (perché adoro Gosling) e interesse 5/5 e prevedo un film divertentissimo, molto probabilmente con parti musical. Ci devo portare mia madre che non va al cinema da 20 anni.

Qualcuno mi spiega l'interesse attorno a questo film? Sul serio, spiegatemelo perchè proprio non capisco. Un film su Barbie! No, davvero non ci arrivo :asd:
L'unico caso in cui avrebbe senso per me è se fosse una satira cattivissima o qualcosa di simile.

Ultima modifica:

Hi Barbie
Hi Ken

Dai... Come ha fatto a non partire Barbie Girl?!?!

Visto oggi il trailer .Ormai non sanno più cosa inventarsi

Dua Lipa :eucube:

Una cagata fotonica nosense ma andrò comunque a vederlo. :sard:

Qualcuno mi spiega l'interesse attorno a questo film? Sul serio, spiegatemelo perchè proprio non capisco. Un film su Barbie! No, davvero non ci arrivo :asd:
Non so se tu sia avvezzo ai piaceri terreni o meno, ma per farla breve molti uomini ed alcune donne vanno per vedere una certa Margot Robbie e molte donne ed alcuni uomini vanno a vedere tale Ryan Gosling che in questo film sono particolarmente tirati a lucido dato che i loro personaggi sono basati su bambole che hanno settato per decenni i canoni di perfezione estetica :dsax:
E' una motivazione debole?
Sì, ma purtroppo tanto basta

Dopo l'ultimo trailer penso che quanto visto finora siano i primi 10-15 minuti di film, poi svolta totalmente :asd:

molto probabilmente con parti musical
Ho adorato La La Land per cui odierò questo film perché non sono amante dei musical ed è fortissimamente improbabile che possano piacermi ben 2 film di questo genere interpretati da Gosling :asd:

E' una questione di calcolo delle probabilità :ahsisi: :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro