Ufficiale Barbie

ufficiale
Pubblicità
rega io ho deciso già dal teaser che andrò a vedere il film (anche per l'accoppiata di protagonisti per me davvero top) quindi sto commentando da blind senza voler vedere il trailer uscito da qualche giorno, a luglio andrò a vedere il film in sala quasi totalmente al buio, al max leggerò solo quale titolo di recensione sperando venga fuori un filmone di qualità e super divertente

ho fede
 
FvDcrkmX0AIhUcp
 
LO SAPEVO CHE C'ERA BARBIE GIRL.

 
Non vedo l'ora di vederlo, sarà divertentissimo. :predicatore:
 
Apparentemente è una bellissima comedy, femminista e progressista. Mi aspetto gli haters pesanti :asd:
 
Appena visto. A me è piaciuto molto tutto sommato, mi ha divertito e fatto ridere più volte. L'unica nota stonata è la solita morale che "La donna è sempre quella che soffre e subisce sempre e bla bla" anche basta dai, che palle. Però vabbè, è assolutamente da vedere. :sisi:
 
Vado lunedì sera così mi evito il delirio che sicuramente ci sarà nel week end.
 
Prima della visione pensavo che potesse essere o una cagata colossale o un film geniale.
Ecco, per me si è avverata l'ipotesi peggiore.

Film delirante, didascalico e paternalistico. Ho avuto la nausea durante tutta la seconda parte per la durata degli spiegoni. I dialoghi sono volti solamente a trattare lo spettatore come un essere non senziente per spiegargli perché la società non sta andando.
Non è così che si fa un film. Mi devi raccontare il patriarcato e il maschilismo tossico attraverso i personaggi e una trama che me li faccia vedere, non servono gli spiegoni ogni 3 minuti per continuare a ribadire il concetto.

Non c'è nulla di profondo, è tutto superficiale. Non capisco neanche a chi parla, perché i bambini non ci capiscono nulla (in sala alcuni bambini imploravano di andare a casa), le giovani ragazze (target principale) sanno già tutto di ciò che viene raccontato, mentre il soggetto della critica del film non va palesemente a vederlo.

Per me è un film orrendo, ma incasserà i miliardi.
Per carità, qualcosina di buono nella prima parte c'è, onestamente mi stava piacendo
nei primi momenti nel mondo reale, la parte critica e satirica è simpatica
, ma per me la seconda è delirante e il finale è incomprensibile e paraculo, concepito per forza sotto acidi. Critica, ma non si spinge mai oltre, scardina stereotipi, ma non completamente. Non è completamente onesto.

Se vogliamo vedere un lato positivo, la sala era stra piena e il cinema era completamente sold out per tutte le proiezioni, quindi un po' di respiro per le sale
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top