Cosa c'è di nuovo?

Barbie

ufficiale

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,114
Reazioni
2,256
Medaglie
13
Non vedo l'ora di vederlo, secondo me sarà simpaticissimo :asd:
 

Barbone_Rocker

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
18 Lug 2019
Messaggi
1,004
Reazioni
388
Medaglie
2
rega io ho deciso già dal teaser che andrò a vedere il film (anche per l'accoppiata di protagonisti per me davvero top) quindi sto commentando da blind senza voler vedere il trailer uscito da qualche giorno, a luglio andrò a vedere il film in sala quasi totalmente al buio, al max leggerò solo quale titolo di recensione sperando venga fuori un filmone di qualità e super divertente

ho fede
 

Cdp85

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
359
Reazioni
183
Medaglie
4
Potenziale memetico tendente ad infinito
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,777
Reazioni
6,778
Medaglie
10
FvDcrkmX0AIhUcp
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,366
Reazioni
4,823
Medaglie
14
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,641
Reazioni
3,124
Medaglie
9
LO SAPEVO CHE C'ERA BARBIE GIRL.

 

Cdp85

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
359
Reazioni
183
Medaglie
4
Non c'è manco bisogno di fare i meme, è tutto un meme qui. Genio.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,240
Reazioni
3,348
Medaglie
13
Non vedo l'ora di vederlo, sarà divertentissimo. :predicatore:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,366
Reazioni
4,823
Medaglie
14
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,715
Reazioni
2,344
Medaglie
9
Apparentemente è una bellissima comedy, femminista e progressista. Mi aspetto gli haters pesanti :asd:
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,114
Reazioni
2,256
Medaglie
13
Andrò domani pomeriggio :pokidance:
 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,867
Reazioni
1,765
Medaglie
8
Io mi sto solo domandando perché Barbie non sia un uomo di mezza età asiatico :sisi:
 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
335
Medaglie
7
Appena visto. A me è piaciuto molto tutto sommato, mi ha divertito e fatto ridere più volte. L'unica nota stonata è la solita morale che "La donna è sempre quella che soffre e subisce sempre e bla bla" anche basta dai, che palle. Però vabbè, è assolutamente da vedere. :sisi:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,240
Reazioni
3,348
Medaglie
13
Vado lunedì sera così mi evito il delirio che sicuramente ci sarà nel week end.
 

Gavin'

Si alza al vento
LV
1
 
Iscritto dal
9 Mar 2011
Messaggi
1,657
Reazioni
439
Medaglie
5
Prima della visione pensavo che potesse essere o una cagata colossale o un film geniale.
Ecco, per me si è avverata l'ipotesi peggiore.

Film delirante, didascalico e paternalistico. Ho avuto la nausea durante tutta la seconda parte per la durata degli spiegoni. I dialoghi sono volti solamente a trattare lo spettatore come un essere non senziente per spiegargli perché la società non sta andando.
Non è così che si fa un film. Mi devi raccontare il patriarcato e il maschilismo tossico attraverso i personaggi e una trama che me li faccia vedere, non servono gli spiegoni ogni 3 minuti per continuare a ribadire il concetto.

Non c'è nulla di profondo, è tutto superficiale. Non capisco neanche a chi parla, perché i bambini non ci capiscono nulla (in sala alcuni bambini imploravano di andare a casa), le giovani ragazze (target principale) sanno già tutto di ciò che viene raccontato, mentre il soggetto della critica del film non va palesemente a vederlo.

Per me è un film orrendo, ma incasserà i miliardi.
Per carità, qualcosina di buono nella prima parte c'è, onestamente mi stava piacendo
nei primi momenti nel mondo reale, la parte critica e satirica è simpatica
, ma per me la seconda è delirante e il finale è incomprensibile e paraculo, concepito per forza sotto acidi. Critica, ma non si spinge mai oltre, scardina stereotipi, ma non completamente. Non è completamente onesto.

Se vogliamo vedere un lato positivo, la sala era stra piena e il cinema era completamente sold out per tutte le proiezioni, quindi un po' di respiro per le sale
 
Ultima modifica:
Top