Ufficiale Barbie

ufficiale
Pubblicità
Visto stasera, devo dire che mi è piaciuto :sisi: Ho trovato mooolto ben riuscita la prima parte del film, ma anche fino a 3/4, poi ci sono state alcune sezioni un pò pesanti imho, ma nulla che possa rovinare la visione. Nel complesso un film più che piacevole, interpretato alla grande dai protagonisti. Ho trovato riuscita anche la parte comica, che non è mai risultata esagerata.
 


Comedy Milk GIF by Unearthed Films
 
Mi è piaciuto moltissimo.
Margot Robbie bravissima, Ryan Gosling da spanciarsi dalle risate.
Il messaggio femminista è a mio avviso più che condivisibile, inoltre l'ironia con il quale viene veicolato lo fa spiccare tra i tanti film sullo stesso tema.
La madre e la figlia del mondo reale a volte risultano un po' piatti e prevedibili come personaggi e stonano con l'impianto surreale-estremo di BarbieLand,
però capisco che fosse necessario per il tipo di sceneggiatura.
Un film spassosissimo con tante gag geniali, e una scenografia e dei costumi allo stato dell'arte. Da vedere assolutamente!
 
Mi ha deluso un sacco.
E questo sarebbe un film femminista?

C'è molto più femminismo in The Rocky Horror Pictures Show del 1975.
 
Visto ieri sera. Prima parte del film divertente, con gag davvero riuscite. Quella parte è promossa in pieno. Poi è arrivato l'intervallo e da lì in poi il film è diventato puro letame. Io sposo in pieno l'ideologia presentata nel film, quindi la mia non è stata una delusione ideologica. Il problema è che il secondo tempo è stato eccessivamente retorico, noioso, banale e leeeento (arrivato a mezz'ora dalla fine, guardavo continuamente l'orologio perché non vedevo l'ora che finisse). Non me la sento di consigliarlo
 
Fa il miliardo in carrozza secondo me :asd:
In scioltezza
Post automatically merged:

Comunque visto. Seconda metà che a un primo sguardo sembrerebbe cadere nella banalità, ma che in realtà trovo perfettamente in linea con la prima parte (kinda "seconda faccia di una stessa medaglia"). Approvato in pieno. Non è perfetto, ma è super consigliato.
Visione in inglese consigliata per i giochi di parole non so quanto adattabili in italiano
 
Visto stasera. Film che mi ha stupito in positivo. Avevo aspettative nulle, credevo fosse un film adatto a donne cresciute a pane e barbie
Invece il film affronta tematiche quanto mai attuali, come il patriarcato e la volontà maschile di farsi fighi a tutti i costi attraverso i social, anche con un fisico non palestrato. Mi ha fatto ridere il giusto in alcune battute, sia Robbie che Gosling li ho trovati perfetti per i rispettivi ruoli. Un cameo in particolare mi ha fatto ridere un casino e sussultare sulla poltrona. Non voglio dirvi altro per non spoilerare, trovo che sia un film da vedere in una compagnia mista.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top