Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io invece l'ho trovata bravissima. Il film non ha un tramone, ma ha una scrittura ottima, battute divertenti e che scardinano cosa vuol dire essere uomo o donna, Ken o Barbie in modo inaspettato. Non so che film avete visto sinceramenteGreta Gerwig si dimostra essere sopravvalutatissima.
Volevo solo polemizzare, non ho manco visto il filmIo invece l'ho trovata bravissima. Il film non ha un tramone, ma ha una scrittura ottima, battute divertenti e che scardinano cosa vuol dire essere uomo o donna, Ken o Barbie in modo inaspettato. Non so che film avete visto sinceramente
Ovviamente.Volevo solo polemizzare, non ho manco visto il film![]()
Settimana prossima vediamo se ha anche le gambe lunghe ... Il film.I piedini della margottona sono fortissimi![]()
I piedini della margottona sono fortissimi![]()
I piedini della margottona sono fortissimi![]()
Vabbè li paragoni alla merda del cinemaPenso che sia il film dell'anno
Divertente e ben interpretato
Si pappa senza troppa fatica Indiana jones, Mission impossible e quella grandissima merdata di Avatar...che sono scritti con i piedi e costati uno sproposito!!!!!
non ne ho visto nessuno...ma mi sa ci puoi mettere pure fast X :DPenso che sia il film dell'anno
Divertente e ben interpretato
Si pappa senza troppa fatica Indiana jones, Mission impossible e quella grandissima merdata di Avatar...che sono scritti con i piedi e costati uno sproposito!!!!!