Ufficiale Barbie

ufficiale
Pubblicità
Comunque mi avete incuriosito, quando si troverà nei vari servizi gli darò una chance.

Greta Gerwig si dimostra essere sopravvalutatissima.
Io invece l'ho trovata bravissima. Il film non ha un tramone, ma ha una scrittura ottima, battute divertenti e che scardinano cosa vuol dire essere uomo o donna, Ken o Barbie in modo inaspettato. Non so che film avete visto sinceramente

Io invece l'ho trovata bravissima. Il film non ha un tramone, ma ha una scrittura ottima, battute divertenti e che scardinano cosa vuol dire essere uomo o donna, Ken o Barbie in modo inaspettato. Non so che film avete visto sinceramente
Volevo solo polemizzare, non ho manco visto il film :draper:

Visto poco fa.

Caruccio dai, mi è piaciuto.

Non pensavo che...
Ken avrebbe svolto il ruolo di "antagonista". Pensavo che quel ruolo sarebbe toccato all'amministratore delegato della Mattel.
Consigliato.

Visto pure io. Mi ha fatto passare 2 orette piacevoli. Gosling immenso come sempre,Margot Robbie anche lei pazzesca.
Quanti attori di Sex Education :asd:

Visto ieri sera, mi è piaciuto abbastanza! Molto divertente da vedere in compagnia, ci siamo divertiti, la parte comedy funziona molto bene così come alcune trovate sono geniali, molto creativo, e mi è piaciuto il twist a metà film: sicuramente in generale è confezionato molto bene con gli attori che sono centratissimi, specialmente Gosling che è la vera star :asd: però devo dire la verità, penso sia un filmetto. E pure un pelino pretenzioso per quello che può permettersi. Come già detto da altri, la seconda parte tende al predicozzo non proprio fatto bene in un pentolone di femminismo, consumismo, ed esistenzialismo che sono temi importanti ma bisogna anche raccontarli in un certo modo, e il plot non è proprio il massimo, oltre ad essere un pò confusionario. Aggiungo che avrei voluto vederli interagire un pò di più col mondo reale.
Per essere un film su delle bambole, penso sia più indirizzato agli adulti :asd:

Ovviamente mostruosamente over hypato per quello che poi è in effetti il film, se lo spogli di tutto il matrix di meme e quella cazzata di barbienheimer è un film che domani ti dimentichi, in ogni caso chapeau per i soldi che stanno facendo.

Penso che sia il film dell'anno

Divertente e ben interpretato

Si pappa senza troppa fatica Indiana jones, Mission impossible e quella grandissima merdata di Avatar...che sono scritti con i piedi e costati uno sproposito!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro