Cosa c'è di nuovo?

Barbie

ufficiale

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Comunque mi avete incuriosito, quando si troverà nei vari servizi gli darò una chance.
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,670
Reazioni
2,307
Medaglie
9
Greta Gerwig si dimostra essere sopravvalutatissima.
Io invece l'ho trovata bravissima. Il film non ha un tramone, ma ha una scrittura ottima, battute divertenti e che scardinano cosa vuol dire essere uomo o donna, Ken o Barbie in modo inaspettato. Non so che film avete visto sinceramente
 

Pedro923

LV
0
 
Iscritto dal
29 Ott 2020
Messaggi
1,419
Reazioni
577
Medaglie
3
Io invece l'ho trovata bravissima. Il film non ha un tramone, ma ha una scrittura ottima, battute divertenti e che scardinano cosa vuol dire essere uomo o donna, Ken o Barbie in modo inaspettato. Non so che film avete visto sinceramente
Volevo solo polemizzare, non ho manco visto il film :draper:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,926
Reazioni
4,967
Medaglie
10
Pazzesco, se regge anche le prossime settimane il miliardo è garantito :asd:
 

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
I piedini della margottona sono fortissimi :hype:
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,607
Reazioni
463
Medaglie
5
Visto poco fa.

Caruccio dai, mi è piaciuto.

Non pensavo che...
Ken avrebbe svolto il ruolo di "antagonista". Pensavo che quel ruolo sarebbe toccato all'amministratore delegato della Mattel.
Consigliato.
 

nathanhale93

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2008
Messaggi
5,814
Reazioni
944
Medaglie
10
Visto pure io. Mi ha fatto passare 2 orette piacevoli. Gosling immenso come sempre,Margot Robbie anche lei pazzesca.
Quanti attori di Sex Education :asd:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,505
Reazioni
3,665
Medaglie
8
Visto ieri sera, mi è piaciuto abbastanza! Molto divertente da vedere in compagnia, ci siamo divertiti, la parte comedy funziona molto bene così come alcune trovate sono geniali, molto creativo, e mi è piaciuto il twist a metà film: sicuramente in generale è confezionato molto bene con gli attori che sono centratissimi, specialmente Gosling che è la vera star :asd: però devo dire la verità, penso sia un filmetto. E pure un pelino pretenzioso per quello che può permettersi. Come già detto da altri, la seconda parte tende al predicozzo non proprio fatto bene in un pentolone di femminismo, consumismo, ed esistenzialismo che sono temi importanti ma bisogna anche raccontarli in un certo modo, e il plot non è proprio il massimo, oltre ad essere un pò confusionario. Aggiungo che avrei voluto vederli interagire un pò di più col mondo reale.
Per essere un film su delle bambole, penso sia più indirizzato agli adulti :asd:

Ovviamente mostruosamente over hypato per quello che poi è in effetti il film, se lo spogli di tutto il matrix di meme e quella cazzata di barbienheimer è un film che domani ti dimentichi, in ogni caso chapeau per i soldi che stanno facendo.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,357
Reazioni
4,809
Medaglie
14
 

BattleBett

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
16 Gen 2013
Messaggi
751
Reazioni
89
Medaglie
6
Penso che sia il film dell'anno

Divertente e ben interpretato

Si pappa senza troppa fatica Indiana jones, Mission impossible e quella grandissima merdata di Avatar...che sono scritti con i piedi e costati uno sproposito!!!!!
 

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Penso che sia il film dell'anno

Divertente e ben interpretato

Si pappa senza troppa fatica Indiana jones, Mission impossible e quella grandissima merdata di Avatar...che sono scritti con i piedi e costati uno sproposito!!!!!
Vabbè li paragoni alla merda del cinema :asd:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,541
Reazioni
1,036
Medaglie
9
Penso che sia il film dell'anno

Divertente e ben interpretato

Si pappa senza troppa fatica Indiana jones, Mission impossible e quella grandissima merdata di Avatar...che sono scritti con i piedi e costati uno sproposito!!!!!
non ne ho visto nessuno...ma mi sa ci puoi mettere pure fast X :D
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Stasera se tutto va bene vado a vederlo :predicatore:
 
Top