Ufficiale Barbie

ufficiale
Pubblicità
Il cinema sta proprio alla frutta come idee nuove.

Seriamente come gli viene in mente anche solo di valutare certe porcate da portare su grande schermo :rickds:
Ma che domande sono? Queste aziende mica devono fare caritá, devono guadagnare, se il film é buono tanto meglio ma a loro interessa dei soldi, sinceramente non capisco di cosa vi stupite :asd:

Ma che domande sono? Queste aziende mica devono fare caritá, devono guadagnare, se il film é buono tanto meglio ma a loro interessa dei soldi, sinceramente non capisco di cosa vi stupite :asd:

Ma veramente non so dove tu abbia visto la domanda nel mio post, era una constatazione.

Ah ormai non mi stupisco più di niente guarda, piuttosto che avere nuove idee scritte e dirette bene preferiscono fare soldi sulla merda, tanto l'importante è fare cassa no? il cinema mica è in crisi con grosse aziende che perdono miliardi, naaah, Barbie è andata strabene, mungiamo tutto quello che possiamo da ogni brand :iwanzw:

Ma veramente non so dove tu abbia visto la domanda nel mio post, era una constatazione.

Ah ormai non mi stupisco più di niente guarda, piuttosto che avere nuove idee scritte e dirette bene preferiscono fare soldi sulla merda, tanto l'importante è fare cassa no? il cinema mica è in crisi con grosse aziende che perdono miliardi, naaah, Barbie è andata strabene, mungiamo tutto quello che possiamo da ogni brand :iwanzw:
Seriamente come gli viene in mente anche solo di valutare certe porcate da portare su grande schermo :rickds:
Scusa se mi sembrava una domanda :asd:
E comunque si, é esattamente quello che hai detto :asd:

Visto ieri sera, bella commedia (Ken fantastico) ma che secondo me pecca solo nel voler fare troppo la morale nella seconda parte del film, i temi si erano già capiti, secondo me non c'era tutto sto bisogno di rigettare in faccia allo spettatore cosa volesse trasmettere il film, trattandolo un po' da scemo :asd: Di fatto lo rende un film quasi più per adulti che per famiglie, o almeno io inizialmente lo avevo inteso come un film per tutti ma di fatto non proprio. Resta che dal primo teaser fino alla release c'erano aspettative molto più basse, trainate più che altro dal meme con oppenheimer, ma in fin dei conti si è rivelato solido. Mi ripeto ma Gosling sublime ( :asd: ) nella parte di Ken, il personaggio che ho apprezzato maggiormente per come è stato reso a schermo
Visto anche io e concordo con ogni singola parola che hai detto.
Detto questo non sento minimamente il bisogno di un seguito.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Visto anche io e concordo con ogni singola parola che hai detto.
Detto questo non sento minimamente il bisogno di un seguito.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
No idem, stand alone così funziona benissimo. Poi oh c’è il nuovo Mattel cinematic universe alle porte, si osserva che succede e al massimo si fanno spallucce :eucube:

Ad un certo punto vengono sparati una serie di slogan femministi a raffica che forse avrebbero trovato maggiormente senso diversi anni fa, oggi risultano alquanto stucchevoli e anzi, hanno l'effetto contrario, una serie di scuse volte a celare una subdola manipolazione che fa empatizzare maggiormente con quelli descritti come i "cattivi", che alla fine son delle vittime e tali restano. Invece di scegliere un qualcosa di più democratico, cambia tutto per non cambiare nulla, chi sta al potere pur avendone la possibilità decide di mantenerselo ben stretto.
Il film comunque scorre bene, forse avrebbero dovuto scegliere qualcun altro per il ruolo di Ken, Gosling ruba la scena quando presente, pur chiamandosi Barbie sembra lui il protagonista. Molto orecchiabile la canzone dei Ken, la migliore del film.

Visto e onestamente sono abbastanza deluso.

Passa dall'essere troppo stupido all'essere troppo pesante, da metà film in poi è un mattone con sti discorsi femministi, non puoi attaccarmi dei pipponi cosi continuamente.

Gosling nei panni di Ken invece l'ho apprezzato moltissimo, è fantastico.

Per me una delle commedie più fresche e divertenti degli ultimi anni, sì da un certo punto in poi diventa troppo didascalico e pesante con i discorsi femministi (più o meno dal pistolotto di America Ferrara), però dai ci passo sopra tranquillamente, era da un po' che non ridevo così con una commedia, tra l'altro le parti musical mi hanno ricordato vagamente quelle di Singin' in the rain, soprattutto per le scenografie astratte, anche il taglio spesso metacinematografico della comicità è decisamente riuscito secondo me, l'unico problema come detto è che si preoccupa troppo di far arrivare il messaggio.

Ah, Ken personaggio fantastico, anche se ormai sembra scontato dirlo.

copio un mio commento fatto in altri lidi. Sono deluso dal film

:

Tenendo fuori il messaggio generale e le performance di barbie e ken...a me questo film non è piaciuto gran che. e non capisco il gigasuccesso avuto. La seconda parte rende meno

Se ci fosse un movimento Me too maschile si sarebbe infuriato contro questo film. Praticamente tutti gli uomini del film sono degli stupidi. . Se ne salva uno e guarda caso è un po' particolare. Boh.

Alla fine poi il fim ci ricorda che dovremmo essere uguali. Si alla fine però. Cioè anche i momenti in cui ho riso (o meglio sorriso)...su due ore....si contano sulle dita di una mano.
Un'ora più leggerina...e un'ora pesante...boh

copio un mio commento fatto in altri lidi. Sono deluso dal film

:

Tenendo fuori il messaggio generale e le performance di barbie e ken...a me questo film non è piaciuto gran che. e non capisco il gigasuccesso avuto. La seconda parte rende meno

Se ci fosse un movimento Me too maschile si sarebbe infuriato contro questo film. Praticamente tutti gli uomini del film sono degli stupidi. . Se ne salva uno e guarda caso è un po' particolare. Boh.

Alla fine poi il fim ci ricorda che dovremmo essere uguali. Si alla fine però. Cioè anche i momenti in cui ho riso (o meglio sorriso)...su due ore....si contano sulle dita di una mano.
Un'ora più leggerina...e un'ora pesante...boh
Una sola parola: marketing

Una sola parola: marketing
si ma qualcuno ne parla come se fosse il capolavoro della vita
E ripeto non si valorizza un soggetto sminuendone un altro.
Tra il cringe spinto e certe situazioni mi sono sentito io a disagio a guardare il film chiedendomi a volte "ma che cazio sto guardando, non era meglio giocare a redfall???così lo finisco perchè fa abbastanza cagare pure quello e inizio roba migliore?"
Per assurdo è molto meglio la roba fatta con adam sadler o come si chiama...pure quella li c'ha una morale,una parte seria e c'è caso è meno demenziale e strappa un sorriso a volte. mami sembra molto megli oamalgamato

Si stesso principio
eh già ma anche qua dentro (che un pochino dovremmo differenziarci dalla massa) in molti "spettacolo,bellerrimo ecc"...poi uno si fida e ci rimane di merd@ dopo che ha buttato 2 ore così
Cioè si è annoiata pure mia moglie e ha trovato certi discorsi un po' stucchevoli

si ma qualcuno ne parla come se fosse il capolavoro della vita
E ripeto non si valorizza un soggetto sminuendone un altro.
Tra il cringe spinto e certe situazioni mi sono sentito io a disagio a guardare il film chiedendomi a volte "ma che cazio sto guardando, non era meglio giocare a redfall???così lo finisco perchè fa abbastanza cagare pure quello e inizio roba migliore?"
Per assurdo è molto meglio la roba fatta con adam sadler o come si chiama...pure quella li c'ha una morale,una parte seria e c'è caso è meno demenziale e strappa un sorriso a volte. mami sembra molto megli oamalgamato
Ah beh su questo c'è poco da fare...
Se parliamo di questo forum, qualsiasi cosa viene definita un capolavoro se leggi i commenti.
Da quel che vedo, gli unici rimasti ad avere un senso critico temo siamo noi due.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro