Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
Non seguo il basket, ma non si può non conoscerlo, dispiace tanto. È come se morisse una leggenda come Jordan. Tragedia evitabilissima, le condizioni meteo dicono che non fossero ottimali.. 

Sì l'ho visto, ma pensavo più al ricordo dei momenti assieme e degli anni persi dietro a quel litigio. Probabilmente la sto romanticizzando troppo, boh
Vabbè, erano adulti oramai, si saranno sicuramente messi d'accordo in qualche modo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

<3 

Devastante da vedere prima, adesso è ancora peggio.

Proprio Kobe...è proprio vero che i migliori ci lasciano sempre prima.

Mi dispiace tantissimo :(

Aimè, mai stato fan di Basket ma mi si spezza comunque il cuore, sono cose che non dovrebbero accadere, sia a persone più famose sia ai signor nessuno ma l'ideale collettivo che si ha di gente come lui, uscita dalla leggenda, fa ancora più male...

Sto piangendo da ieri sera, ho dedicato 22 anni della mia vita alla pallacanestro, ci ho lasciato dita, ginocchia, caviglie, clavicole... e non per assomigliare a lui, io lo odiavo. Volevo assomigliare a chi fosse riuscito a batterlo. Ed adesso lo odio ancora di più, non eravamo pronti.

Vabbè, erano adulti oramai, si saranno sicuramente messi d'accordo in qualche modo.

Solo qualche anno fa si sono riappacificati, però il motivo del litigio tra i due non fu solo per questioni sportive/leadership, ma furono per le parole di Bryant nei confronti di Shaq nel 2003/04 durante il caso di violenza sessuale.

Nel podcast di Bill Simmons "The Book of Basketball 2.0" puntata ad O'Neal vi è una sezione che ricorda tale vicenda

Comunque, stamattina ancora shockato, non riesco veramente a crederci.

EDIT
Aggiungerei un inciso...ma è politico, quindi evito e non è il topic.

Ultima modifica da un moderatore:
Solo qualche anno fa si sono riappacificati, però il motivo del litigio tra i due non fu solo per questioni sportive/leadership, ma furono per le parole di Bryant nei confronti di Shaq nel 2003/04 durante il caso di violenza sessuale.

Nel podcast di Bill Simmons "The Book of Basketball 2.0" puntata ad O'Neal vi è una sezione che ricorda tale vicenda

Comunque, stamattina ancora shockato, non riesco veramente a crederci.

EDIT
Aggiungerei un inciso...ma è politico, quindi evito e non è il topic.
Sì, lasciamo perdere, perché fanno già schifo abbastanza.

Come loro. E questo, purtroppo, è sport.

La schifezza. Non dedicargli nemmeno la prima pagina, una vera schifezza. Ma siamo alle solite, niente di nuovo.

Sì, lasciamo perdere, perché fanno già schifo abbastanza.

Come loro. E questo, purtroppo, è sport.

Spoiler

La schifezza. Non dedicargli nemmeno la prima pagina, una vera schifezza. Ma siamo alle solite, niente di nuovo.
Tutto sport più indecente defli altri

Grandissima perdita. Kobe era l'essenza dell'agonismo nello sport. Un vincente nato, che riusciva a tramutare le negatività in positività in suo favore, uno dei motivi per il quale, oltre al talento sconfinato, è riuscito a vincere cosi tanto nella sua carriera. Mentalmente è stato il giocatore che più si è avvicinato a Michael Jordan, da quando quest'utimo ha detto basta con la pallacanestro e in certi aspetti sembrava la sua reincarnazione. Da avversario (in NBA seguo i Rockets dai tempi di McGrady, come si può ben dedurre dal nickname) è stato un onore avverti sfidato, pur uscendo sconfitto in diverse battaglie. Una vera icona dello sport mondiale che ha segnato un'epoca.

Riposa in pace con il tuo angelo, la povera Gianna Maria, che ha perso la vita a soli 13 anni oltre al resto delle vittime. 

Ultima modifica da un moderatore:
RIP Kobe, non ci sono parole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro