Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
incredibile

Era una di quelle persone che tutti conoscevano anche se non si seguiva l'NBA, se non sbaglio amava molto l'Italia.

Io sono sconvolto! Con gli anni non ho più seguito granché l’NBA ma da piccolo e ragazzino la seguivo forse anche più del calcio! Sono cresciuto prima con Jordan e poi Kobe! 
Mi si è spezzato il cuore! Oltre tutto è sempre stato un grandissimo uomo! 
Mi mancherai Kobe, e GRAZIE!  :bruniii:

Era una di quelle persone che tutti conoscevano anche se non si seguiva l'NBA, se non sbaglio amava molto l'Italia.
Ha vissuto in Italia per anni da piccolo perché il padre, anche lui cestista, giocava in Italia. Per questo era affezionato a noi e parlava perfettamente italiano

Io sono sconvolto! Con gli anni non ho più seguito granché l’NBA ma da piccolo e ragazzino la seguivo forse anche più del calcio! Sono cresciuto prima con Jordan e poi Kobe! 
Mi si è spezzato il cuore! Oltre tutto è sempre stato un grandissimo uomo! 
Mi mancherai Kobe, e GRAZIE!  :bruniii:

Ha vissuto in Italia per anni da piccolo perché il padre, anche lui cestista, giocava in Italia. Per questo era affezionato a noi e parlava perfettamente italiano
Giuro che questa cosa non la sapevo.

non voglio crederci, non può essere vero :(

Non seguo molto la Nba, ma Kobe lo si conosceva a prescindere. Ci son rimasto male, una grande perdita. 

Rip

Assurdo, veramente assurdo.

Oltte al campione che era, se ne va uno dei personaggi più iconici dello sport...devastante.

Rip campione 

Ho letto con la maggiore.

Non amo il basket, non lo seguo particolarmente, ma amo lo sport, e quando se ne va un personaggio simile, soprattutto a quell'età, è sempre una tragedia.

Una notizia bruttissima, seguo l'Nba dai tempi di Jordan e ricordo quando iniziò a giocare. Ho seguito tutta la sua carriera, le sue giocate. Era una leggenda da vivo, lo è ancora di più ora che non è più tra noi. Lunga vita al Black Mamba!!!

Durante l'intervallo di Napoli Juve hanno mandato uno spezzone di un notiziario usa, cielo pessimo, come lo fai partire un elicottero così. mha.........

Anche la figlia........

bruttissima giornata, ho da una vita la statuina sopra al letto. mi sa che stanotte la tengo proprio con me 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro