Cosa c'è di nuovo?

Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,394
Reazioni
6,591
Medaglie
24
I Lakers lottano anche per il titolo di squadra con i nomi più belli :asd:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Kuzma ha firmato un contratto da 40 milioni in 3 anni
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,838
Reazioni
2,243
Medaglie
11
Gobert ha appena firmato un quinquennale da $205 milioni coi Jazz. Contratto più oneroso della storia per un centro.
Dovrebbe essere un 4+1 con PO.

Tanto contento per lui, mi piace moltissimo, spero che i Jazz riprendano il trend di crescita perché sulla carta sono un team bello frizzantino
Sono davvero tanti ma tanti soldi per gobert, però essendo Utah non c’erano molte altre alternative :asd:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Vi segnalo Bucks vs Warriors in chiaro su Cielo alle 20:30 a Natale.
Credo che la RS cominci proprio stanotte con Nets vs Warriors all'1:00

Qualcuno la guarderà?
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,394
Reazioni
6,591
Medaglie
24
Vi segnalo Bucks vs Warriors in chiaro su Cielo alle 20:30 a Natale.
Credo che la RS cominci proprio stanotte con Nets vs Warriors all'1:00

Qualcuno la guarderà?
Stra interessante - come anche la partita di natale -, mi sa che la recupero domani

Nel frattempo quel genio di Harden si è fatto beccare di nuovo in uno strip club.
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
132666078_3329514393841766_2420768589387873818_o.jpg


Perfetto riassunto di stanotte. Vale anche per i Lakers :unsisi:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Ah, ma Harden rischia anche una multa per aver violato le regole anticovid con quella storiella dello strip club :rickds:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,838
Reazioni
2,243
Medaglie
11
Ah, ma Harden rischia anche una multa per aver violato le regole anticovid con quella storiella dello strip club :rickds:

Capisco che voglia farsi scambiare ma James almeno per un po’ fai il bravo dai :rickds:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Stanotte hanno cancellato la partita dei Rockets perché avevano solo 8 giocatori a disposizione. Con la bolla era andato tutto benissimo, adesso già seconda partita cancellata :rickds:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,838
Reazioni
2,243
Medaglie
11
Stanotte hanno cancellato la partita dei Rockets perché avevano solo 8 giocatori a disposizione. Con la bolla era andato tutto benissimo, adesso già seconda partita cancellata :rickds:
Sarà un delirio totale quest’anno, spero solo che non salti la stagione
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,394
Reazioni
6,591
Medaglie
24
Tra Wiggins, Oubre jr, Wiseman (per inesperienza) e Curry (per questioni di cm e kg) i GSW non è che difendono male :asd.
Offensivamente i primi due, inoltre, sono dei casinisti incredibili.
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Tra Wiggins, Oubre jr, Wiseman (per inesperienza) e Curry (per questioni di cm e kg) i GSW non è che difendono male :asd.
Offensivamente i primi due, inoltre, sono dei casinisti incredibili.
Dai che sei anche tu sul carro GSW
happy golden state warriors GIF by NBA

Io ho dato un'occhiata a Pelicans vs Heat. Zion disumano, ma i New Orleans si devono un po' ribeccare. Con quel ben di dio di gente non possono giocare così male. Ingram ha 0 letture di gioco e sta cosa pesa tantissimo se gli lasci tutto sto spazio in attacco
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,394
Reazioni
6,591
Medaglie
24
Dai che sei anche tu sul carro GSW

Io ho dato un'occhiata a Pelicans vs Heat. Zion disumano, ma i New Orleans si devono un po' ribeccare. Con quel ben di dio di gente non possono giocare così male. Ingram ha 0 letture di gioco e sta cosa pesa tantissimo se gli lasci tutto sto spazio in attacco
Al 25/12 sono un cantiere apertissimo e purtroppo l'infortunio di Klay è stata una mazzata e giocare contro una delle contender non è cosa semplicissima :asd:

Mi ero dimenticato che facessero anche Heat-Pelicans :sadfrog:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,838
Reazioni
2,243
Medaglie
11
Dai che sei anche tu sul carro GSW
happy golden state warriors GIF by NBA

Io ho dato un'occhiata a Pelicans vs Heat. Zion disumano, ma i New Orleans si devono un po' ribeccare. Con quel ben di dio di gente non possono giocare così male. Ingram ha 0 letture di gioco e sta cosa pesa tantissimo se gli lasci tutto sto spazio in attacco
Sto guardando ora la partita e gs non gioca male ma un conto è avere durant o Thompson a concludere e un altro è Wiggins :asd: sono ovviamente da costruire e sicuro pesa pure l’assenza di green.
Giannis invece deve sistemare i liberi perché è pietoso :asd:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Io continuo a nutrire tantissima fiducia in loro. Non saranno sicuramente da titolo e neanche da NBA Finals, però me li aspetto belli frizzante e divertenti. Finalmente un po' di Curry show senza la gente che sclera perché barano :unsisi:
Non la sto guardando, ma ho visto al volo il risultato e stanno giustamente prendendo legnate :asd:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,838
Reazioni
2,243
Medaglie
11
Io continuo a nutrire tantissima fiducia in loro. Non saranno sicuramente da titolo e neanche da NBA Finals, però me li aspetto belli frizzante e divertenti. Finalmente un po' di Curry show senza la gente che sclera perché barano :unsisi:
Non la sto guardando, ma ho visto al volo il risultato e stanno giustamente prendendo legnate :asd:
Le idee ci sono ma mancano gli interpreti :asd: curry viene raddoppiato/triplicato ad ogni azione, la panchina è inesistente e manca gente che può segnare oltre a steph. Se wiseman ingrana, green da solidità alla difesa e i role player tengono su la baracca mentre curry riposa qualcosa si può salvare e fare i po’ altrimenti son dolori :asd:
Poi vabbè middleton stasera sta segnando qualsiasi cosa ma c’è pure da considera che giannis non è pervenuto e son già in garbage time a fine terzo quarto
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Le idee ci sono ma mancano gli interpreti :asd: curry viene raddoppiato/triplicato ad ogni azione, la panchina è inesistente e manca gente che può segnare oltre a steph. Se wiseman ingrana, green da solidità alla difesa e i role player tengono su la baracca mentre curry riposa qualcosa si può salvare e fare i po’ altrimenti son dolori :asd:
A me sta cosa mi sta gasando da morire. L'anno scorso su NBA 2K20 avevo fatto una bella MyLeague proprio con questa filosofia. Curry pazzo leader creativo e imprevedibile, supporto pessimo (quest'anno già meglio), ma sempre bel gioco frizzante, dinamico, bello stilisticamente e curato. E se pian piano riescono a tirare su uno squadrone sarei più che felice. Le squadre di quest'anno in generale mi piacciono moltissimo :nev:
Poi vabbè middleton stasera sta segnando qualsiasi cosa ma c’è pure da considera che giannis non è pervenuto e son già in garbage time a fine terzo quarto
Eh infatti ho visto il tabellino e mi ha spiazzato Khris
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,838
Reazioni
2,243
Medaglie
11
A me sta cosa mi sta gasando da morire. L'anno scorso su NBA 2K20 avevo fatto una bella MyLeague proprio con questa filosofia. Curry pazzo leader creativo e imprevedibile, supporto pessimo (quest'anno già meglio), ma sempre bel gioco frizzante, dinamico, bello stilisticamente e curato. E se pian piano riescono a tirare su uno squadrone sarei più che felice. Le squadre di quest'anno in generale mi piacciono moltissimo :nev:

Eh infatti ho visto il tabellino e mi ha spiazzato Khris
Eh ma se qua non si segna le belle idee e il bel gioco non bastano :rickds: se nelle prime 15/20 partite non ingranano (e dando un occhio al calendario non è proprio semplice) si rischia un altro anno di tanking
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,394
Reazioni
6,591
Medaglie
24
A me sta cosa mi sta gasando da morire. L'anno scorso su NBA 2K20 avevo fatto una bella MyLeague proprio con questa filosofia. Curry pazzo leader creativo e imprevedibile, supporto pessimo (quest'anno già meglio), ma sempre bel gioco frizzante, dinamico, bello stilisticamente e curato. E se pian piano riescono a tirare su uno squadrone sarei più che felice. Le squadre di quest'anno in generale mi piacciono moltissimo :nev:

Eh infatti ho visto il tabellino e mi ha spiazzato Khris
Ha detto perfettamente Tranquillo "I giocatori sono interessanti, ma se li fai giocare 3 in contemporanea non è che cosa buona", i giocatori con potenziali ci sono (no, Wiggins non sto guardando te), ma se vengono messi in campo tutti assieme non riesci a creare molto, poi quando giochi contro una squadra stra affiatata sono struffoli.

Poi Curry è un fuoriclasse che mi mancava vederlo.
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,893
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Toccherà vedere come matureranno i vari giocatori che non sono Curry o Green perché allo stato attuale la situazione è pessima. Onestamente non penso arriveranno mai ai po quest'anno ma felice di essere smentito :asd:
 
Top