Cosa c'è di nuovo?

Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Stanno comunque giocando coi Bucks, seconda partita della RS. Penso che Kerr stia pure sperimentando un po' gli equilibri, le alchimie e le tattiche. Non credo proprio faranno un altro anno di tanking, penso che proveranno a costruire una squadra solida che rompa le scatole a tutti anche senza ambire al titolo. Alla fine è pur sempre un allievo di Popovich, si diverte a sperimentare e studiare durante la RS. Secondo me la squadra attuale sulla carta è estremamente stimolante per un tipo come lui
Va be' la smetto col fanboysmo :unsisi:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
Ha detto perfettamente Tranquillo "I giocatori sono interessanti, ma se li fai giocare 3 in contemporanea non è che cosa buona", i giocatori con potenziali ci sono (no, Wiggins non sto guardando te), ma se vengono messi in campo tutti assieme non riesci a creare molto, poi quando giochi contro una squadra stra affiatata sono struffoli.

Poi Curry è un fuoriclasse che mi mancava vederlo.
Anche perché se inizi a perdere di 20/30 contro ogni squadra un minimo da po cala a picco pure il morale della squadra. Con green e wiseman che ingrana, più i vari role player da quintetto che si ricordano come si segna i po da ottavi si potrebbero fare
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,337
Medaglie
24
Quanto mi mancava Tranquillo hypparsi in modo assurdo.
Eh, orcogiuda, Wiseman ha delle qualità fisiche assurde, la stoppata fatta in garbage time è stato mostruosa.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Io infatti non capivo minimamente tutto questo ottimismo sui Warriors, che con l'infortunio di Klay son tornati ad essere una squadra da lottery spinta :asd:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
Io infatti non capivo minimamente tutto questo ottimismo sui Warriors, che con l'infortunio di Klay son tornati ad essere una squadra da lottery spinta :asd:
Ma credo che nessuno si aspettasse una seria contender ma neanche prendere 60 punti di scarto in due gare :asd:
Ho visto un po’ di nets-Boston e se durant e kyrie sono questi auguri
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
Davvero ottimo il comportamento della Rai che taglia virtus - Milano quando mancavano 2/3 minuti alla fine della partita per andare in diretta con il parlamento :sard:
se devono trasmettere con questo pressappochismo tanto vale manco mandarla in onda
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,012
Reazioni
4,269
Medaglie
20
Non avevo mai notato questo topic :phraengo:

Ottimo, si può parlare di NBA; la bomba del giorno è che Irving abbia “problemi personali”, ma NBA Central riporta che semplicemente non aveva voglia di giocare (parole sue) :asd:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Non avevo mai notato questo topic :phraengo:
Nakata, è un piacere trovarti anche qui :nev:
Avevo notato un tuo commento su NBA 2K21 effettivamente :hmm:
Ottimo, si può parlare di NBA; la bomba del giorno è che Irving abbia “problemi personali”, ma NBA Central riporta che semplicemente non aveva voglia di giocare (parole sue) :asd:
Irving? Quello che l'anno scorso non aveva voglia di giocare perché la squadra era scarsa? :sard:
O dici quello che ha fatto cacciare Aitken dopo anni di buoni risultati perché gli stava antipatico? :sard:
O anzi, forse intendi quello che voleva tradare Jarrett Allen e Dinwiddie perché non erano all'altezza della squadra? :sard:
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,012
Reazioni
4,269
Medaglie
20
Nakata, è un piacere trovarti anche qui :nev:
Avevo notato un tuo commento su NBA 2K21 effettivamente :hmm:

Irving? Quello che l'anno scorso non aveva voglia di giocare perché la squadra era scarsa? :sard:
O dici quello che ha fatto cacciare Aitken dopo anni di buoni risultati perché gli stava antipatico? :sard:
O anzi, forse intendi quello che voleva tradare Jarrett Allen e Dinwiddie perché non erano all'altezza della squadra? :sard:


proprio lui :sard:

Guarda, io lo amo come giocatore (il suo stile nel tiro è bellissimo da vedere), play eccezionale, uno dei migliori handler in circolazione, per me è un fenomeno, ma porca vacca ha il cervello di una gallina :bruniii:

Vediamo che combinano sti Nets.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,337
Medaglie
24
La professionalità di Irving fa il paio con quella di Harden.
Poi, magari la sua assenza è spiegata per un qualche motivo grosso, ma alle 12.12 non ci sono notizie :asd:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
La professionalità di Irving fa il paio con quella di Harden.
Poi, magari la sua assenza è spiegata per un qualche motivo grosso, ma alle 12.12 non ci sono notizie :asd:
Harden in confronto ad Irving è "dipendente dell'anno" :asd:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
La professionalità di Irving fa il paio con quella di Harden.
Poi, magari la sua assenza è spiegata per un qualche motivo grosso, ma alle 12.12 non ci sono notizie :asd:
L’unico problema di harden sono i night club :sard:
Ricordo ancora quella ricerca folle fatta credo su Reddit da un tipo che in base alla fama e bontà del night aveva provato a trovare una correlazione con le prestazioni di harden in campo :sard:
Inizio di stagione folle comunque, i Knick con record positivo, i suns in vetta alla western conference, Cleveland che sta andando bene.
come prevedibile invece Miami e Lakers avranno bisogno di tempo prima di tornare a regime
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,337
Medaglie
24
L’unico problema di harden sono i night club :sard:
Ricordo ancora quella ricerca folle fatta credo su Reddit da un tipo che in base alla fama e bontà del night aveva provato a trovare una correlazione con le prestazioni di harden in campo :sard:
Inizio di stagione folle comunque, i Knick con record positivo, i suns in vetta alla western conference, Cleveland che sta andando bene.
come prevedibile invece Miami e Lakers avranno bisogno di tempo prima di tornare a regime

Per chi si fosse perso questa perla di advanced stats :asd:
 

ProudOfJU

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2015
Messaggi
620
Reazioni
111
Medaglie
6
Irving è un fenomeno in campo, ma fuori dal campo è meglio non farlo parlare :asd:
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,090
Reazioni
5,039
Medaglie
10
Top