• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Iscritto dal
11 Giu 2013
Medaglie
4
LV
0

Ma che cosa sta succedendo con i poster in sta stagione :sard: bridges cosa ha tirato fuori dal cilindro mamma mia

Snow24

Moderatore
sezione altro
sezione motori
Iscritto dal
18 Ago 2012
Medaglie
14
LV
1

LaMarcus Aldridge si ritira dal basket per problemi al cuore 😔
Dispiace. Ho subito ripensato a Bosh, ma per fortuna LaMarcus era ormai a fine carriera. L'unica cosa che gli auguro davvero è che non abbia problemi nel quotidiano e che sia un qualcosa legato esclusivamente all'attività agonistica e non impatti sulla sua vita

Iscritto dal
29 Gen 2021
Medaglie
5
LV
1

Dispiace. Ho subito ripensato a Bosh, ma per fortuna LaMarcus era ormai a fine carriera. L'unica cosa che gli auguro davvero è che non abbia problemi nel quotidiano e che sia un qualcosa legato esclusivamente all'attività agonistica e non impatti sulla sua vita
Assolutamente. Intanto i Pelicans non hanno rinnovato il contratto (per ora) a Isaiah Thomas, mi dispiace un sacco, so bene che i suoi limiti fisici non gli permettano di poter stare in una contender al titolo, però mi piacerebbe molto rivederlo giocare anche solo vicino ai livelli che aveva a Boston.

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Altra vittoria in Eurolega per Milano.

98284e25e01a11cef42b7dadfc155002.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Iscritto dal
29 Gen 2021
Medaglie
5
LV
1

E' passato dal "una tempesta è in arrivo" a questo. Sperò comunque abbia modo di riprendersi per bene, non spero nella vittoria dei Lakers quest'anno, ma non voglio neanche che perdano per colpa di cause "fuori dal campo"

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock