- Iscritto dal
- 29 Gen 2021
- Reazioni
- 183
Io mando curriculum, magari prendono anche a me ?Aldridge ai nets
???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mando curriculum, magari prendono anche a me ?Aldridge ai nets
???
Sembra sicura la firma di Drummond ai Lakers
Dispiace. Ho subito ripensato a Bosh, ma per fortuna LaMarcus era ormai a fine carriera. L'unica cosa che gli auguro davvero è che non abbia problemi nel quotidiano e che sia un qualcosa legato esclusivamente all'attività agonistica e non impatti sulla sua vitaLaMarcus Aldridge si ritira dal basket per problemi al cuore ?
Assolutamente. Intanto i Pelicans non hanno rinnovato il contratto (per ora) a Isaiah Thomas, mi dispiace un sacco, so bene che i suoi limiti fisici non gli permettano di poter stare in una contender al titolo, però mi piacerebbe molto rivederlo giocare anche solo vicino ai livelli che aveva a Boston.Dispiace. Ho subito ripensato a Bosh, ma per fortuna LaMarcus era ormai a fine carriera. L'unica cosa che gli auguro davvero è che non abbia problemi nel quotidiano e che sia un qualcosa legato esclusivamente all'attività agonistica e non impatti sulla sua vita
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Canestro della vittoria segnato durante la sirena.Grande Milano![]()
Peccato me la sono persa, la prossima sicuramente la seguo ?Altra vittoria in Eurolega per Milano.
![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
E' passato dal "una tempesta è in arrivo" a questo. Sperò comunque abbia modo di riprendersi per bene, non spero nella vittoria dei Lakers quest'anno, ma non voglio neanche che perdano per colpa di cause "fuori dal campo"![]()
NBA - Lakers, LeBron James: "Non credo che tornerò mai più al 100%"
Da alcune settimane, a guardare i compagni giocare stava scalpitando con impazienza sulla sedia. Venerdì LeBron James ha sentito che era ora di tornare in campo. Ieri sera l'ha...www.pianetabasket.com
Giannis è una macchina ma una difesa ben organizzata metta alla luce tutti i suoi limitiVediamo come finisce, Miami comunque ha delle amnesie difensive inspiegabili per essere i playoff, nel 3° si è dimenticata come si chiude la linea di fondo sinistra 2 volte in un paio di minuti
Edit: passano gli anni, ma il Greco continuo a dire che top player nei playoff non lo sarà mai...
Tempo che tira lui i liberi le altre squadre hanno già finito tutta la serie dei play-off ?Che finale
Giannis è una macchina ma una difesa ben organizzata metta alla luce tutti i suoi limiti![]()