Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Ma che cosa sta succedendo con i poster in sta stagione :sard: bridges cosa ha tirato fuori dal cilindro mamma mia

LaMarcus Aldridge si ritira dal basket per problemi al cuore ?
Dispiace. Ho subito ripensato a Bosh, ma per fortuna LaMarcus era ormai a fine carriera. L'unica cosa che gli auguro davvero è che non abbia problemi nel quotidiano e che sia un qualcosa legato esclusivamente all'attività agonistica e non impatti sulla sua vita

Dispiace. Ho subito ripensato a Bosh, ma per fortuna LaMarcus era ormai a fine carriera. L'unica cosa che gli auguro davvero è che non abbia problemi nel quotidiano e che sia un qualcosa legato esclusivamente all'attività agonistica e non impatti sulla sua vita
Assolutamente. Intanto i Pelicans non hanno rinnovato il contratto (per ora) a Isaiah Thomas, mi dispiace un sacco, so bene che i suoi limiti fisici non gli permettano di poter stare in una contender al titolo, però mi piacerebbe molto rivederlo giocare anche solo vicino ai livelli che aveva a Boston.

Altra vittoria in Eurolega per Milano.

98284e25e01a11cef42b7dadfc155002.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

E' passato dal "una tempesta è in arrivo" a questo. Sperò comunque abbia modo di riprendersi per bene, non spero nella vittoria dei Lakers quest'anno, ma non voglio neanche che perdano per colpa di cause "fuori dal campo"

Ovviamente Fazz è il colpevole, non la persona che ha detto quelle ingiurie, curioso poi di leggere gli atti.

Sto guardando bucks vs miami in questo momento, difese che la fanno da padrona e tanti errori da ambo le parti, Butler non pervenuto al momento :asd:

Vediamo come finisce, Miami comunque ha delle amnesie difensive inspiegabili per essere i playoff, nel 3° si è dimenticata come si chiude la linea di fondo sinistra 2 volte in un paio di minuti :asd:

Edit: passano gli anni, ma il Greco continuo a dire che top player nei playoff non lo sarà mai...

Che finale :woo:
Vediamo come finisce, Miami comunque ha delle amnesie difensive inspiegabili per essere i playoff, nel 3° si è dimenticata come si chiude la linea di fondo sinistra 2 volte in un paio di minuti :asd:

Edit: passano gli anni, ma il Greco continuo a dire che top player nei playoff non lo sarà mai...
Giannis è una macchina ma una difesa ben organizzata metta alla luce tutti i suoi limiti :asd:

Le % da 3 dei bucks :asd:

Ho visto anche blazers nuggers, metto sotto spoiler che non vorrei qualcuno debba vedersela

Strana serie, Denver regge e resta a galla con off rebounds e punti conseguenti, Portland con lillard e qualche tripla fortunata.
Poi boh, nell'ultimo quarto Denver è totalmente esplosa, non ha azzeccato un tiro o una sua costruzione.
Resta che Portland non ha modo di contenere jokic

Pubblicità
Pubblicità
Indietro