Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
Vista gara 2 tra nets e boston, un massacro :asd: i nets sono ingiocabili al momento, se non implodono per questioni di spogliatoio o infortuni la vedo dura per le altre

Stevens lascia la panchina di Boston e prende il posto di Ainge, abbastanza inaspettato

Booker illegale :powah: Grande prestazione dei suns, si prospetta un secondo turno notevole :sisi:

Lakers falcidiati dagli infortuni, ma devo dire che mi fa piacere per i Suns, se lo meritano. Spero CP3 torni a pieno servizio

Di là c'è Nets-Bucks che si prospetta un grande serie

Lakers falcidiati dagli infortuni, ma devo dire che mi fa piacere per i Suns, se lo meritano. Spero CP3 torni a pieno servizio

Di là c'è Nets-Bucks che si prospetta un grande serie
Ho la sensazione che chi esce vincitore tra nets e buck avrà l’anello al dito :asd:

Se Murray non si spaccava male, avrei creduto tantissimo nel Joker...ma mi sa che i Nets hanno ottime chance se non implodono.
Spero che con tutti sti giocatori acciaccati/rotti comincino a rivedere un attimo il calendario, giocano troppe partite :asd:
Denver è davvero un peccato ma la serie con i suns si prospetta bella. Anche i bucks daranno filo da torcere ai nets, si accoppiano benissimo

Perdonatemi se penso già alla prossima stagione, ma questi playoff per me hanno davvero poco appeal :asd:
Sono curiosissimo di vedere come si muoveranno i Celtics. C'è Kemba in partenza a quanto pare

Abbiamo una serie tra nets e bucks :sisi:
Dai giannis butta fuori team usa

Abbiamo una serie tra nets e bucks :sisi:
Dai giannis butta fuori team usa
Manco a farlo apposta, Durant si presenta in gara 5 in god mode :sard: Jeff Green comprimario inaspettato e Harden che sostanzialmente si è fatto 40 minuti di partita per prendere falli e evitare Durant triplicato, per il resto inutile e si vedeva che non riusciva a spingere per nulla

Kawhi fuori per G5 e forse pure oltre. Direi che si possono già depennare i Clippers :asd:

Sta stagione si è trasformata nell'adattamento spokon di Battle Royale

I bucks poi la portano a gara 7. Allucinante comunque la routine di giannis per i liberi

Serie semplicemente senza senso per KD, alla fine personalmente sono pure contento che siano passati i Bucks, ma se quel tiro alla fine fosse stato da 3 invece che da 2...

Serie semplicemente senza senso per KD, alla fine personalmente sono pure contento che siano passati i Bucks, ma se quel tiro alla fine fosse stato da 3 invece che da 2...
Se non avesse un 50 di piede sarebbero passati :sard: sono contento che siano passati i bucks ma ennesima serie decisa sostanzialmente dagli infortuni
Per il resto abbiamo un esito del tutto incerto per questi playoff, i bucks sulla carta dovrebbero essere i favoriti ma la stanchezza potrebbe farsi sentire

dopo 17 anni torniamo alle olimpiadi

partita strepitosa contro la serbia strafavorita
polonara posseduto dallo spirito di curry, mvp
ma bravi tutti in generale

solo melli è impresentabile, spiace dirlo ma è proprio scarso :asd:

dopo 17 anni torniamo alle olimpiadi

partita strepitosa contro la serbia strafavorita
polonara posseduto dallo spirito di curry, mvp
ma bravi tutti in generale

solo melli è impresentabile, spiace dirlo ma è proprio scarso :asd:
Per me è arrivato completamente scarico, Melli.

Però grandissima Italia e grandissimo risultato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro