Gg a derrick

A me mette ancora i brividi pensare a tutto quello che sarebbe potuto essere sto ragazzo
Sì è già rifatto male, caviglia
Non dovrebbe essere grave, però è indicativo di che razza di fisico abbia sto ragazzo. Comunque mi son commosso con la sua prestazione monstre, sempre stato un grande fan di Rose
Bella partita dei Timberwolves contro gli Warriors, ma alla fine sono arrivati dei possessi completamente sballati di Minnesota ed il solito Durant a chiudere i conti.
Resoconto di queste prime giornate:
Warriors praticamente imbattibili, Durant e Curry fanno 30 punti di media a partita e Klay Thompson il ventello e occasionali exploit (tipo record di triple e cinquantello). Fanno paura, se rimangono concentrati sono ingiocabili davvero.
Raptors,
Celtics e
Bucks che dominano l'est, con i
Sixers che faticano terribilmente e gli
Wizards che stanno combinando un disastro epocale. Giannis MVP dell'est a mani basse per ora, semplicemente immarcabile.
Rockets e
Thunder disastrosi, incommentabili, fanno solo piangere. Lakers male ma non malissimo, anche se ormai penso sia chiaro a tutti che sta squadra oltre il primo-secondo turno di playoffs non possa andare, a meno di trade miracolose.
Trailblazers e
Pelicans bene,
Nuggets e
Spurs favolosi. Popovich colpisce ancora, non avevo dubbi che potesse tirar fuori il meglio da De Rozan.
Durant, Curry, Davis e Antetokounmpo i giocatori migliori della lega fino ad oggi, e due di questi giocano nella stessa squadra... fate un po' voi
I Celtics se vogliono avere una piccola possibilità di vittoria contro gli Warriors, devono riuscire a far tornare Hayward a livelli da allstar, oltre a far diventare Tatum uno di essi. Irving lo sarà di sicuro, non ho dubbi personalmente.
Non so cosa sia successo a Marcus Morris, sta sparando triple come se non ci fosse un domani, manco fosse Ray Allen

Brad Stevens è semplicemente un mago!