Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche senza KD avrei detto un risultato simile, ora con millanta infortuni non voglio dire che Toronto è la favorita, ma deve azzannare il Guerriero ferito.Io rimango con Warriors in 6![]()
Sicuramente ci proveranno, ma la vedo dura battere i Warriors altre 3 volte. Che poi, se non mi sbaglio in gara 3 mancherà solo Durant (è ancora in day-by-day no?)Anche senza KD avrei detto un risultato simile, ora con millanta infortuni non voglio dire che Toronto è la favorita, ma deve azzannare il Guerriero ferito.
Se gli "sbirri" portano a casa questo anello mi tolgo il cappello.
Looney si è fatto malemale, poi ci sono Cousins ed Iggy che non stanno perfettamente e Klay è in dubbio, KD è tra gara 4 e gara 5 previsto il ritorno.Sicuramente ci proveranno, ma la vedo dura battere i Warriors altre 3 volte. Che poi, se non mi sbaglio in gara 3 mancherà solo Durant (è ancora in day-by-day no?)
Avevo dimenticato Looney e son stato troppo ottimista su Klay --> si sono visti i risultatiLooney si è fatto malemale, poi ci sono Cousins ed Iggy che non stanno perfettamente e Klay è in dubbio, KD è tra gara 4 e gara 5 previsto il ritorno.
Se perdono gara 3 mi sa che daranno la bomba di Fantozzi a Durant per farlo giocare in gara 4.
Pensa al nome del team, la mascotte :morristend:Eh, adesso è dura per i warriors, Durant probabilmente non ci sarà nemmeno in gara 4 e Thompson se ci sarà farà mezza partita.
P.s. xchè Toronto la chiamano Jurassic Park?
Ah giàAvevo dimenticato Looney e son stato troppo ottimista su Klay --> si sono visti i risultati
Rimango comunque della mia opinione, non so più quanto per realismo e quanto per scaramanzia
Pensa al nome del team, la mascotte :morristend:
Nope, non era mai arrivata manco alle finalsMa Toronto non ha mai vinto l'NBA? Un mio amico che sta in Canada per un viaggio lavoro mi ha detto che li sono in fibrillazione dato che è una cosa storica.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Dammnnn, possono fare il colpaccio allora.Nope, non era mai arrivata manco alle finals
Non ho potuto vedere una sega, ma ho dato una occhiata giusto alle statistiche: nonostante i 47 di Curry, i Warriors - compreso il n30 - hanno tirato'na chiavica.Avevo dimenticato Looney e son stato troppo ottimista su Klay --> si sono visti i risultati
Rimango comunque della mia opinione, non so più quanto per realismo e quanto per scaramanzia
Pensa al nome del team, la mascotte :morristend:
È una squadra nata a fine anni 90, insieme ai Vancouver grizzlies che però si son trasferiti a memphis.Ma Toronto non ha mai vinto l'NBA? Un mio amico che sta in Canada per un viaggio lavoro mi ha detto che li sono in fibrillazione dato che è una cosa storica.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk