Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
Questi bucks fanno paura

Ammetto di non averli seguiti durante la regular season ma sono veramente una squadra completa. Giannis è la solita bestia ma tutto il supporting cast sta giocando ad alti livelli, bene in difesa e ottimi tiratori. Infine hanno la cosa più importante, una signor panchina. Questi saranno tosti da battere

Dopo gara 1, chance per Toronto o i pronostici non cambiano?

Anche senza KD avrei detto un risultato simile, ora con millanta infortuni non voglio dire che Toronto è la favorita, ma deve azzannare il Guerriero ferito.

Se gli "sbirri" portano a casa questo anello mi tolgo il cappello.
Sicuramente ci proveranno, ma la vedo dura battere i Warriors altre 3 volte. Che poi, se non mi sbaglio in gara 3 mancherà solo Durant (è ancora in day-by-day no?)

Sicuramente ci proveranno, ma la vedo dura battere i Warriors altre 3 volte. Che poi, se non mi sbaglio in gara 3 mancherà solo Durant (è ancora in day-by-day no?)
Looney si è fatto malemale, poi ci sono Cousins ed Iggy che non stanno perfettamente e Klay è in dubbio, KD è tra gara 4 e gara 5 previsto il ritorno.

Se perdono gara 3 mi sa che daranno la bomba di Fantozzi a Durant per farlo giocare in gara 4.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh, adesso è dura per i warriors, Durant probabilmente non ci sarà nemmeno in gara 4 e Thompson se ci sarà farà mezza partita.

P.s. xchè Toronto la chiamano Jurassic Park?

Looney si è fatto malemale, poi ci sono Cousins ed Iggy che non stanno perfettamente e Klay è in dubbio, KD è tra gara 4 e gara 5 previsto il ritorno.

Se perdono gara 3 mi sa che daranno la bomba di Fantozzi a Durant per farlo giocare in gara 4.
Avevo dimenticato Looney e son stato troppo ottimista su Klay --> si sono visti i risultati :asd:

Rimango comunque della mia opinione, non so più quanto per realismo e quanto per scaramanzia :asd:

Eh, adesso è dura per i warriors, Durant probabilmente non ci sarà nemmeno in gara 4 e Thompson se ci sarà farà mezza partita.

P.s. xchè Toronto la chiamano Jurassic Park?
Pensa al nome del team, la mascotte :morristend:

KD io continuo a pensare non tornerà proprio :asd:

Spero almeno Klay ci sia in gara 4, perché altrimenti è finita

Avevo dimenticato Looney e son stato troppo ottimista su Klay --> si sono visti i risultati :asd:

Rimango comunque della mia opinione, non so più quanto per realismo e quanto per scaramanzia :asd:

Ah già :asd:

Ma Toronto non ha mai vinto l'NBA? Un mio amico che sta in Canada per un viaggio lavoro mi ha detto che li sono in fibrillazione dato che è una cosa storica.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma Toronto non ha mai vinto l'NBA? Un mio amico che sta in Canada per un viaggio lavoro mi ha detto che li sono in fibrillazione dato che è una cosa storica.

Nope, non era mai arrivata manco alle finals

Non ho potuto vedere una sega, ma ho dato una occhiata giusto alle statistiche: nonostante i 47 di Curry, i Warriors - compreso il n30 - hanno tirato'na chiavica.

Kerr ha dovuto allungare a dismisura le rotazioni e lo poteva fare giocando contro i Blazers, perchè appena si pigliavano il cappotto entravano quelli forti ed addio Portaland, in'sta situazione non ci sono Klay o KD a salvare il salvabile.

Se le due stelle non rientrano...eh sono volatili per i giallo-blu.

KD out anche in gara 4

Klay rientra invece, da vedere in che condizioni sarà però

È una squadra nata a fine anni 90, insieme ai  Vancouver grizzlies che però si son trasferiti a memphis. 

Ora sono a un passo, a meno che non gli venga il braccino corto, ma mi sa che chiudono già dopodomani . Sarebbe 4-1, impensabile alla vigilia, se non a squadre alternate

Un 3-1 in favore di Toronto non me lo sarei mai aspettato. Certo, senza gli infortuni a Klay e KD sarebbe stata ovviamente una serie totalmente diversa ma almeno si rompe un pó la monotonia. 

Beh davvero complimenti a Toronto, sta giocando una signora serie sotto tutti gli aspetti. Meritano senza dubbio il titolo!

Kawhi sempre clamoroso comunque :asd: tra l'altro leggevo che potrebbe essere il primo giocatore a vincere il FMVP sia a ovest che est, pauroso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro