Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
RW0 ai Clippers.
Come lo vedete voi? Io boh.
evidentemente non aveva voglia di traslocaredipenderà sempre tantissimo da kawhi comunque, il perno della squadra è e deve restare lui per forza
io sono incuriosito invece di vedere love a miami
Sono in silenzio stampa sino alla certezza matematica.
Pensa un primo turno Kings vs OKCSono in silenzio stampa sino alla certezza matematica.
Se Brown e McNair non vincono coach ed executive of the year è una vergogna
who?Se Brown e McNair non vincono coach ed executive of the year è una vergogna
![]()
Kings Name Monte McNair General Manager | Sacramento Kings
The Sacramento Kings announced today that the team has hired Monte McNair as General Manager. In this role, McNair will be responsible for all deci...www.nba.com
Lo so lo so, stavo impersonando la lega![]()
Dove sarebbe la sorpresa?
comunque quest'anno tante "sorprese", una su tutte secondo me dallas che rischia di non fare nemmeno il play-in
e dai che forse i miei knicks riusciranno a superare un turno di playoff dopo millemila anni![]()
Lo so lo so, stavo impersonando la lega![]()
Dove sarebbe la sorpresa?![]()
Knicks che al play-off dovrebbero affrontare i CAVS battuti in stagione 3 volte su 4, nonostante siano avanti in classifica di 3 vittorie.
Sarà dura secondo me anche perchè credo che questo sia stato un buon anno - a sorpresa - per New York ma lo spogliatoio è una bomba ad orologeria pronta ad esplodere: prima Randle che discute con Quickely, poi il signor nessuno RJ Barrett che discute in campo con Toppin. Meglio Approfittare di quest'annata e cercare di andare avanti il più possibile. Il prossimo, a meno che non arrivi una superstar, si tornerà ad arrancare.
infatti quelle 3 win su 4 in stagione mi fanno essere super pessimista per i PO
detto questo, anche se riuscissimo a superare il primo turno, poi al secondo ci piallerebbero senza storia
per quanto riguarda la superstar, ho letto un po' in giro che ci sarebbe una piccolissima possibilità (imho l'1%) di poter prendere lo scontento doncic ma non credo vada via da dallas, piuttosto punterà a farsi "sistemare" la squadra
altre star papabili?io non ne vedo onestamente