Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
RW0 ai Clippers.
Come lo vedete voi? Io boh.

evidentemente non aveva voglia di traslocare :asd: dipenderà sempre tantissimo da kawhi comunque, il perno della squadra è e deve restare lui per forza

io sono incuriosito invece di vedere love a miami

evidentemente non aveva voglia di traslocare :asd: dipenderà sempre tantissimo da kawhi comunque, il perno della squadra è e deve restare lui per forza

io sono incuriosito invece di vedere love a miami

Onestamente non lo vedo molto impattante, considerando anche che viene da un infortunio alla mano, ha la sua età e il sistema di Miami non so se farà al caso suo.
Westbrook invece partirà in quintetto :morris2: Con PG credo ci sarà l'alchimia dei tempi di OKC. Se fitta bene con Leonard, hanno un discreto potenziale.

yonkers86

lo sai che sto aspettando le tue considerazioni su questi Queens

Lo so lo so, stavo impersonando la lega :shrek:

:rickds::rickds::rickds:

comunque quest'anno tante "sorprese", una su tutte secondo me dallas che rischia di non fare nemmeno il play-in :asd:

e dai che forse i miei knicks riusciranno a superare un turno di playoff dopo millemila anni :asd:

Ultima modifica:
Dove sarebbe la sorpresa? :shrek:

beh dai diciamo che prendendo irving puntavano a ben altro...peccato che non siano rimasti difensori in squadra :asd:

comunque irving ormai una mezza sciagura, dove va va non combina nulla

Knicks che al play-off dovrebbero affrontare i CAVS battuti in stagione 3 volte su 4, nonostante siano avanti in classifica di 3 vittorie.
Sarà dura secondo me anche perchè credo che questo sia stato un buon anno - a sorpresa - per New York ma lo spogliatoio è una bomba ad orologeria pronta ad esplodere: prima Randle che discute con Quickely, poi il signor nessuno RJ Barrett che discute in campo con Toppin. Meglio Approfittare di quest'annata e cercare di andare avanti il più possibile. Il prossimo, a meno che non arrivi una superstar, si tornerà ad arrancare.

Knicks che al play-off dovrebbero affrontare i CAVS battuti in stagione 3 volte su 4, nonostante siano avanti in classifica di 3 vittorie.
Sarà dura secondo me anche perchè credo che questo sia stato un buon anno - a sorpresa - per New York ma lo spogliatoio è una bomba ad orologeria pronta ad esplodere: prima Randle che discute con Quickely, poi il signor nessuno RJ Barrett che discute in campo con Toppin. Meglio Approfittare di quest'annata e cercare di andare avanti il più possibile. Il prossimo, a meno che non arrivi una superstar, si tornerà ad arrancare.

infatti quelle 3 win su 4 in stagione mi fanno essere super pessimista per i PO :sadfrog:

detto questo, anche se riuscissimo a superare il primo turno, poi al secondo ci piallerebbero senza storia

per quanto riguarda la superstar, ho letto un po' in giro che ci sarebbe una piccolissima possibilità (imho l'1%) di poter prendere lo scontento doncic ma non credo vada via da dallas, piuttosto punterà a farsi "sistemare" la squadra

altre star papabili?io non ne vedo onestamente

infatti quelle 3 win su 4 in stagione mi fanno essere super pessimista per i PO :sadfrog:

detto questo, anche se riuscissimo a superare il primo turno, poi al secondo ci piallerebbero senza storia

per quanto riguarda la superstar, ho letto un po' in giro che ci sarebbe una piccolissima possibilità (imho l'1%) di poter prendere lo scontento doncic ma non credo vada via da dallas, piuttosto punterà a farsi "sistemare" la squadra

altre star papabili?io non ne vedo onestamente

Star star di primo piano non ce ne sono che vengono da noi.
Funzionali al nostro sistema e senza smantellare tutto, direi Brandon Ingram o Zach Lavine (più difficile per via del contrattone coi Bulls).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro