Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Pubblicità
Beh, prima di quello Mike Brown é stato assistente di Popovich, e da head coach ha portado i Cavs alle finals. Fu anche eletto COTY in quel periodo :unsisi:

si infatti, diciamo che non è proprio l'ultimo arrivato :asd:

Beh, prima di quello Mike Brown é stato assistente di Popovich, e da head coach ha portado i Cavs alle finals. Fu anche eletto COTY in quel periodo :unsisi:

si infatti, diciamo che non è proprio l'ultimo arrivato :asd:
Sisi non per sminuire la carriera, ma il tipo di basket che gioca ora a sacramento deve tanto tanto a quello dei gsw :asd:

In un libro che leggevo di recente si parlava proprio della scarsissima cultura del vincere a Sacramento.
Un peccato, perchè è una franchigia tutto sommato simpatica.
Bello vederla ora, vincere e divertire (per mio gusto e da tifoso Knicks, hanno il gioco più divertente della lega).

In un libro che leggevo di recente si parlava proprio della scarsissima cultura del vincere a Sacramento.
Un peccato, perchè è una franchigia tutto sommato simpatica.
Bello vederla ora, vincere e divertire (per mio gusto e da tifoso Knicks, hanno il gioco più divertente della lega).
Beh, quando la cultura vincente c'era ci si son messi gli arbitri e Stern a non farci vincere :asd:

Poi certo, non è una scusa e non fai la più lunga assenza dalla postseason nello sport americano per caso. Godiamoci il momento ora e speriamo che duri un pochino :asd:

grandissima prova di forza dei bucks senza giannis

Beh, quando la cultura vincente c'era ci si son messi gli arbitri e Stern a non farci vincere :asd:

Poi certo, non è una scusa e non fai la più lunga assenza dalla postseason nello sport americano per caso. Godiamoci il momento ora e speriamo che duri un pochino :asd:

Infatti bisogna poi vedere se questa sarà una singola stagione "anomala" o si aprirà comunque un ciclo dignitoso.

che bella la serie tra suns e clippers, mamma mia

RW0 ancora partita stra mega iper focused, al di là delle percentuali e delle stat, fa anche tanti intangibles. La sente :asd:
Peccato che PG e Leonard siano di cristallo.

Phila ha sweepato easy, Denver anche lo farà.
Prossimi a superare il turno i Suns abbastanza agevolmente (peccato che sia mancato PG e che sua maestà Kawhi abbia giocato solo due gare).
Non mi aspettavo i Lakers, hanno la mentalità...quella che i Grizzlies non hanno.
Sorprendenti gli Heat. È vero che nei Bucks manca Giannis ma hanno un roster profondissimo; negli Heat manca Herro però.

3-1 :bruniii:

ora bisogna mantenere la calma

Di solito seguo poco l’nba, ieri sera però ho visto l’ultimo quarto di kings-warriors :morris2: Tanta roba

Ok, subito smentito. Niente sweep di Denver su Minnesota.
Penso che comunque passeranno i Nuggets abbastanza agevolmente.

Ok, subito smentito. Niente sweep di Denver su Minnesota.
Penso che comunque passeranno i Nuggets abbastanza agevolmente.

si, il passaggio del turno di denver non è minimamente in discussione, ci stava perderne una contro minnie perchè è comunque una bella squadra

Di solito seguo poco l’nba, ieri sera però ho visto l’ultimo quarto di kings-warriors :morris2: Tanta roba

è decisamente la serie più "divertente" di questo primo turno, lo sarebbe stata anche suns-LAC se i clippers non fossero i clippers e avessero perso PG e kawhi :asd:

culo warriors puntuale come un orologio svizzero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro